giovedì 06 dicembre, 2018

Anticipazioni Uomini e donne Claudia lascia Lorenzo e lo studio e se ne va


Anticipazioni Uomini e donne Claudia lascia Lorenzo e lo studio e se ne va. Claudia non ci sta. Se tra lei e Lorenzo Riccardi c’è del feeling, la ragazza non accetta il fatto che Riccardi sia tornato alla corte di Giulia. Claudia, infatti, è convinta che Lorenzo sia interessato solo a Giulia con la quale […]


Anticipazioni Uomini e donne Claudia lascia Lorenzo e lo studio e se ne vaAnticipazioni Uomini e donne Claudia lascia Lorenzo e lo studio e se ne va. Claudia non ci sta. Se tra lei e Lorenzo Riccardi c’è del feeling, la ragazza non accetta il fatto che Riccardi sia tornato alla corte di Giulia. Claudia, infatti, è convinta che Lorenzo sia interessato solo a Giulia con la quale ha un confronto diretto dopo esser andato a riprendersela.

Anticipazioni Uomini e donne Claudia lascia Lorenzo e lo studio e se ne va

Ecco cosa succede tra Claudia, Lorenzo e Giulia nella puntata del trono classico di oggi 6 dicembre 2019.

Il tronista Lorenzo Riccardi ha portato in esterna Claudia ma  è anche andato a riprendere Giulia dopo che le aveva espressamente detto che poteva andarsene e che lui non sarebbe mai più andati a ricercarla.

L’esterna con Claudia è andata molto bene. C’è stata un’uscita molto piacevole e divertente che ha emozionato tutto il pubblico in studio.

Insieme, Lorenzo e Claudia, sono andati in giro per le vie di Roma in pieno stile Pechino Express. Si sono parlati molto e la ragazza ha chiesto di non essere presa in giro. Alla fine, lei resta male nel sapere che Lorenzo Riccardi è andato a parlare nuovamente con Giulia Cavaglia.

Viene poi mandato in onda il confronto del dopo puntata con l’altra corteggiatrice. Oggi la ragazza torna in studio e Claudia si alza e se ne va. La donna è convinta che il tronista sia interessato sollo alla rivale e che stia solo prendendo tempo per arrivare alla scelta con due persone.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna