Anticipazioni Uomini e donne Claudia lascia Lorenzo e lo studio e se ne va

Anticipazioni Uomini e donne Claudia lascia Lorenzo e lo studio e se ne vaAnticipazioni Uomini e donne Claudia lascia Lorenzo e lo studio e se ne va. Claudia non ci sta. Se tra lei e Lorenzo Riccardi c’è del feeling, la ragazza non accetta il fatto che Riccardi sia tornato alla corte di Giulia. Claudia, infatti, è convinta che Lorenzo sia interessato solo a Giulia con la quale ha un confronto diretto dopo esser andato a riprendersela.

Anticipazioni Uomini e donne Claudia lascia Lorenzo e lo studio e se ne va

Ecco cosa succede tra Claudia, Lorenzo e Giulia nella puntata del trono classico di oggi 6 dicembre 2019.

Il tronista Lorenzo Riccardi ha portato in esterna Claudia ma  è anche andato a riprendere Giulia dopo che le aveva espressamente detto che poteva andarsene e che lui non sarebbe mai più andati a ricercarla.

L’esterna con Claudia è andata molto bene. C’è stata un’uscita molto piacevole e divertente che ha emozionato tutto il pubblico in studio.

Insieme, Lorenzo e Claudia, sono andati in giro per le vie di Roma in pieno stile Pechino Express. Si sono parlati molto e la ragazza ha chiesto di non essere presa in giro. Alla fine, lei resta male nel sapere che Lorenzo Riccardi è andato a parlare nuovamente con Giulia Cavaglia.

Viene poi mandato in onda il confronto del dopo puntata con l’altra corteggiatrice. Oggi la ragazza torna in studio e Claudia si alza e se ne va. La donna è convinta che il tronista sia interessato sollo alla rivale e che stia solo prendendo tempo per arrivare alla scelta con due persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento