Anticipazioni Uomini e donne classico forte lite tra Andrea e Ivan Gonzalez

Anticipazioni Uomini e donne classico forte lite tra Andrea e Ivan GonzalezAnticipazioni Uomini e donne classico forte lite tra Andrea e Ivan Gonzalez. Non c’è pace al trono classico di Uomini e donne. Anche se l’ex tronista Ivan se ne è andato ogni tanto fa capolino negli studi e sembra proprio che il suo intento sia quello di rompere le uova nel paniere all’attuale tronista Andrea.

Anticipazioni Uomini e donne classico forte lite tra Andrea e Ivan Gonzalez

Ospiti nella puntata di mercoledi 4 aprile a Uomini e donne trono classico sono Ivan e la sua fidanzata, Sonia. I due stanno vivendo un vero sogno come spesso affermato anche in altre occasioni e come si evince dai social dei due dove si vedono sempre insieme tra abbracci e baci e notti di passione.

Lo spagnolo e Andrea però litigheranno anche in questa occasione perchè tra i due non c’è mai stata un vera simpatia.

Sarà proprio Ivan ad accusare Andrea di essere una “persona calcolatrice“. L’antipatia tra i due continua e scopriremo oggi cosa si diranno nello specifico. Sta di fatto che Ivan, secondo noi, è ancora molto amareggiato per colpa della situazione che a su tempo si era venuta a creare tra lui, Natalia e Andrea. In pratica, senza girarci troppo i torno, Andrea ha portato via Natalia a Ivan ad un passo dalla scelta finale del tronista!

Ivan, passionale qual è, non gli ha mai perdonato questa cosa ad Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010