martedì 29 Novembre, 2016

Anticipazioni ultima puntata 30 novembre Nome in codice Solo, a rischio la sua copertura. Si salverà?


Anticipazioni ultima puntata 30 novembre Nome in codice Solo, a rischio la sua copertura. Si salverà? Nome in codice Solo, la fiction di Canale 5 che ha portato nuovamente sul piccolo schermo l’amatissimo attore Marco Bocci, protagonista indiscusso di Squadra Antimafia. Proprio per dedicarsi alla nuova fiction, che sembra aver avuto un grande successo, ha […]


nome

Anticipazioni ultima puntata 30 novembre Nome in codice Solo, a rischio la sua copertura. Si salverà? Nome in codice Solo, la fiction di Canale 5 che ha portato nuovamente sul piccolo schermo l’amatissimo attore Marco Bocci, protagonista indiscusso di Squadra Antimafia. Proprio per dedicarsi alla nuova fiction, che sembra aver avuto un grande successo, ha deciso di abbandonare l’altra, provocando una grandissima delusione dei fan. Mercoledì 30 novembre ci sarà la quarta e ultima puntata di Solo, ma cosa succederà? 

Come e dove vedere le repliche di Nome in codice Solo in tv e streaming?

Nome in Codice Solo con Marco Bocci potrà essere vista in tv su Canale 5 in prima serata dal 9 novembre 2016, e le repliche potranno essere viste in streaming cliccando qui. 

libronatale

Riassunto Nome in codice Solo

Come ci spiega www.diconews.com: Il personaggio di Bocchi in Nome in codice Solo si chiama Marco ed è ancora una volta un agente delle forze dell’ordine che sceglierà di infiltrarsi per illustrare al meglio i pericolosi affari della ‘ndrangheta calabrese. All’inizio dell’operazione non potrà più usare il suo vero nome e così deciderà di farsi chiamare Solo. Nella fiction non mancheranno poi le questioni di cuore e quindi una protagonista femminile. A interpretarla sarà Diane Fleri. Non è ancora noto il nome del suo personaggio in Nome in codice Solo, ma è certo che avrà una storia d’amore con Marco e che, però, potrebbe esserci qualcuno fra loro.

Anticipazioni ultima puntata 30 novembre Nome in codice Solo, a rischio la sua copertura. Si salverà?

Nome in codice Solo, la fiction di Canale 5 che ha portato nuovamente sul piccolo schermo l’amatissimo attore Marco Bocci, protagonista indiscusso di Squadra Antimafia. Proprio per dedicarsi alla nuova fiction, che sembra aver avuto un grande successo, ha deciso di abbandonare l’altra, provocando una grandissima delusione dei fan. Mercoledì 30 novembre ci sarà la quarta e ultima puntata di Solo, ma cosa succederà?

Nell’ultima puntata di Nome in codice Solo Bruno Corona scoprirà la presenza di un’altra donna nella vita di Marco, e questa cosa influenzerà sicuramente anche Agata. Ormai Solo si trova in difficoltà, ma il suo orgoglio è talmente grande che non si arrenderà e tornerà da Roma in Calabria per portare a termine la sua missione. La seconda donna della sua vita potrebbe però portarlo a fare delle scelte sbagliare rischiando così di essere smascherato.


image


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic