domenica 08 aprile, 2018

Anticipazioni Beautiful settimana dal 9 aprile al 14 aprile Ridge discute su Steffy


Anticipazioni Beautiful settimana dal 9 aprile al 14 aprile Ridge discute su Steffy. Nuova settimana per la soap opera più longeva di sempre. Ecco cosa accadrà a Beautiful dal 9 al 4 aprile 2018. Tutte le anticipazioni. Anticipazioni Beautiful settimana dal 9 aprile al 14 aprile Ridge discute su Steffy L’aggressione a Maya, durante il […]


Anticipazioni Beautiful settimana dal 9 aprile al 14 aprile Ridge discute su SteffyAnticipazioni Beautiful settimana dal 9 aprile al 14 aprile Ridge discute su Steffy. Nuova settimana per la soap opera più longeva di sempre. Ecco cosa accadrà a Beautiful dal 9 al 4 aprile 2018. Tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful settimana dal 9 aprile al 14 aprile Ridge discute su Steffy

L’aggressione a Maya, durante il party della Spencer a Montecarlo, ha lasciato Zende e la ragazza davvero sconvolti. I due, che dopo l’inaspettata vicenda si sono consolati con un bacio, sono d’accordo sul non rivelare nulla di quanto accaduto ai rispettivi compagni, ignari però di essere stati visti da Katie che correrà a spifferare tutto alla sua nuova fiamma, Wyatt.

A Los Angeles, Charlie si reca da Sheila per sincerarsi che la donna non abbia riferito ad Eric che è stato proprio lui ad averle raccontato del tradimento di Quinn. Nel frattempo il Forrester è tornato finalmente a casa dove ha avuto un acceso confronto con la moglie a cui ha confermato di volere il divorzio. Inutili sembrano le suppliche della Fuller che spera nella clemenza del marito e in una nuova chance per il loro matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, Ridge discute con Steffy

Ridge discute su Steffy riguardo alla decisione del padre di allontanarlo dalla sua vita e si danna per sapere chi è la persona che ha spifferato tutto a Sheila portando a questa drammatica rottura. Tornati ormai a casa, anche Wyatt e Katie hanno un confronto, il ragazzo cerca di convincere l’ex matrigna a lasciarsi andare e vivere il sentimento che sta nascendo tra loro.

Per metà settimana scopriremo che il plateale litigio tra Quinn e Eric non è altro che una messa in scena ideata dal Forrester affinché Sheila esca allo scoperto. E così sarà, l’ex infermiera correrà subito a raccontare a Charlie il suo crudele piano. Quindi, mentre Eric perdonerà Quinn e tornerà a casa, Sheila si illuderà della veridicità di un imminente divorzio tra i due. Anche di fronte alle insistenze di Charlie che cercherà di farle accettare la realtà, Sheila continuerà a portare avanti la sua tesi della chiusura.

Intanto Wyatt continua il suo corteggiamento a Katie che, nonostante i dubbi, finirà per cedere. Ridge invece è felice perchè può finalmente dare alla famiglia la buona notizia che Eric e Quinn sono tornati insieme. Nel frattempo a La Spectra si vive nel panico: Thomas è corso a New York dopo aver scoperto che Caroline è in fin di vita e Sally – nonostante il divieto assoluto di Thomas di rivelare informazioni sulle condizioni della ex – si lascia sfuggire la cosa con Liam, che ovviamente ne rimane sconvolto.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Temptation Island 2018 scoop di Nuovo Tv Nilufar e Giordano ultima coppia?
TV Chic
Roberto Farnesi tradisce “Le tre rose di Eva” e si prepara a girare un’altra fiction
TV Chic
Virginia Stablum di Uomini e donne:”Nicolò è stato freddo”. Si è sentita rifiutata?
TV Chic
Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Anticipazioni Beautiful fini al 29 giugno, Steffy affronta Liam [VIDEO]
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping