Anticipazioni Beautiful la dura battaglia di Bill con i figli

Anticipazioni Beautiful la dura battaglia di Bill con i figliAnticipazioni Beautiful la dura battaglia di Bill con i figli. Colpi di scena e un matrimonio: questo ci attende a Beautiful nella nuova settimana di programmazione.

Anticipazioni Beautiful la dura battaglia di Bill con i figli

Lunedì 3 giugno
Hope informa Brooke di aver invitato sia Steffy che Taylor al suo matrimonio con Liam. La Logan, però, non è per nulla d’accordo con la decisione presa dalla figlia.

Martedì 4 giugno
Arriva finalmente il giorno delle tanto attese nozze tra Liam e Hope. Grande sorpresa per quest’ultima, che assiste al breve ritorno di sua zia Bridget, in occasione del suo matrimonio. Insieme alla sue zie, la giovane Logan si prepara a raggiungere Liam sull’altare. Ad aiutare lo Spencer ci pensa, invece, Wyatt, suo testimone di nozze.

Mercoledì 5 giugno
Come Brooke, neanche Taylor vuole che sua figlia assista al matrimonio di Hope e Liam. Ma la figlia di Ridge decide comunque di prendere parte all’evento.

Giovedì 6 giugno
Anche Taylor si reca, di nascosto, al matrimonio di Hope e Liam. La donna vuole tentare di convincere lo Spencer a non sposarsi. Brooke, però, ascolta la conversazione e interviene subito. La Logan chiede alla sua grande rivale di lasciare il matrimonio.

Venerdì 7 giugno
Inizia la cerimonia delle nozze di Hope e Liam. I due si scambiano le fedi e le loro promesse. Nel frattempo, Bill spera di riuscire a recuperare il rapporto con i suoi figli. Non sa ancora che gli spetta una dura battaglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010