Anticipazioni Beautiful della settimana Steffy sposa davvero Bill?

Anticipazioni Beautiful della settimana Steffy sposa davvero Bill?Anticipazioni Beautiful della settimana Steffy sposa davvero Bill? Ecco le anticipazioni di Beautiful dal 13 al 19 maggio con l’incognita del matrimonio tea Steffy e Bill.

Anticipazioni Beautiful della settimana Steffy sposa davvero Bill?

Liam vede il ciondolo con la spada degli Spencer al collo di Steffy, e le chiede spiegazioni. Lei trova la cosa ironica, visto che lui ha deciso di lasciarla per stare con Hope. Ridge rimprovera Hope per la gravidanza, ma Brooke interviene e prende le difese di sua figlia. Ridge non accetta l’idea che Steffy possa sposare Bill, e vuole cercare di impedirlo.

Bill vuole brindare all’imminente matrimonio con Steffy. Liam pensa che Steffy e Bill siano fatti l’uno per l’altra e si consola tra le braccia di Hope. Ridge prova in tutti i modi a far ragionare sua figlia, la supplica di ripensarci e di non cadere nella trappola di Bill, ma Steffy sembra irremovibile.

Brooke non crede che Steffy voglia sposare Bill. Intanto Bill fa prelevare Steffy da un autista per condurla a casa sua, dove con ogni mezzo cerca di persuaderla a sposarlo subito.

Bill propone nuovamente a Steffy di sposarlo. Brooke è molto felice che Liam sia tornato da Hope, anche se è molto dispiaciuta per Steffy. Steffy declina la proposta di matrimonio ricevuta da Bill, ma, grazie all’accordo con Bill, ha riportato la maggioranza delle azioni dell’azienda in famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010