Anticipazioni Beautiful dall’8 luglio c’è guerra tra Hope e Steffy

Anticipazioni Beautiful dall'8 luglio c'è guerra tra Hope e SteffyAnticipazioni Beautiful dall’8 luglio c’è guerra tra Hope e Steffy. Vediamo insieme cosa succede durante la settimana dall’8 al 12 luglio a Beautiful.

 

Anticipazioni Beautiful dall’8 luglio c’è guerra tra Hope e Steffy

Ecco le anticipazioni dettagliate giorno per giorno.

Anticipazioni Beautiful lunedì 8 luglio

Ridge ha deciso di finanziare la linea di Steffy e non quella di Hope: tra le due ragazze, per questo motivo, ritornano tensioni. Così Steffy chiede al padre di trovare un modo per non vedere più Hope e il suo ex marito insieme in azienda ricoperti di successi professionali.

Anticipazioni Beautiful martedì 9 luglio

Se da una parte Steffy è felice che la sua linea non ha subito alcun danno in azienda, al contrario Brooke non riesce a credere che il marito abbia tagliato fuori Hope. Intanto tra le due ragazze continuano i dissapori.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 10 luglio

Mentre c’è guerra tra Hope e Steffy e tra Brooke e Ridge a causa dei tagli aziendali, Xander è combattuto tra Emma e Zoe. Nonostante ciò però il ragazzo sembra aver già fatto la sua scelta.

Anticipazioni Beautiful giovedì 11 luglio

Intanto non c’è davvero nessun segno di pace tra Steffy e Hope. Da quando Ridge ha infatti preferito la linea di Steffy tra le due ragazze è oramai guerra aperta.

Anticipazioni Beautiful venerdì 12 luglio

Mentre oramai è guerra aperta tra Hope e Steffy, Xander invece chiede ad Emma se vuole trascorrere un pomeriggio con lui ma Emma rifiuta. Ad approfittare del rifiuto di Emma e Zoe che tenta il tutto e per tutto e bacia Xander.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010