lunedì 26 novembre, 2018

Anna Safroncik parla de Le Tre Rose di Eva 5 in arrivo una nuova stagione?


Anna Safroncik parla de Le Tre Rose di Eva 5 in arrivo una nuova stagione? I fan ci sperano tanto. Tutti stanno aspettando che venga dato l’annuncio di una nuova stagione de Le tre Rose di Eva, per la precisione la quinta. A parlarne è la stessa attrice principale della fiction, Anna Safroncik. Anna Safroncik […]


Anna Safroncik parla de Le Tre Rose di Eva 5 in arrivo una nuova stagione?Anna Safroncik parla de Le Tre Rose di Eva 5 in arrivo una nuova stagione? I fan ci sperano tanto. Tutti stanno aspettando che venga dato l’annuncio di una nuova stagione de Le tre Rose di Eva, per la precisione la quinta. A parlarne è la stessa attrice principale della fiction, Anna Safroncik.

Anna Safroncik parla de Le Tre Rose di Eva 5 in arrivo una nuova stagione?

Le tre rose di Eva con una quinta stagione? Forse, soprattutto dopo il messaggio su instagram lasciato dall’attrice principale Anna Safroncik.

Dal suo commento sembrerebbe di capire che alla Safroncik l’idea piaccia eccome:“Grazie di cuore a tutti !! Ogni firma è importante. Speriamo nella 5 stagione”, questo ha scritto l’attrice.

Ma non è finita qui: i fan della fiction hanno attivato una petizione per convincere Canale 5 a dare il via alla quinta stagione de Le Tre Rose di Eva. Nessuna risposta, però, al momento da parte dei vertici Mediaset.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna