venerdì 12 ottobre, 2018

Andrea Pinna contattato per L’isola dei Famosi 2019, ha fatto il provino


Andrea Pinna contattato per L’isola dei Famosi 2019, ha fatto il provino. Divertente, ironico, spontaneo, unico nel suo genere: Andrea Pinna, star dei social e vincitore di Pechino Express, è stato contattato per fare i provini per l’edizione 2019 dell’Isola dei famosi che sarà condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Andrea Pinna contattato per […]


Andrea Pinna contattato per L'isola dei Famosi 2019, ha fatto il provinoAndrea Pinna contattato per L’isola dei Famosi 2019, ha fatto il provino. Divertente, ironico, spontaneo, unico nel suo genere: Andrea Pinna, star dei social e vincitore di Pechino Express, è stato contattato per fare i provini per l’edizione 2019 dell’Isola dei famosi che sarà condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

Andrea Pinna contattato per L’isola dei Famosi 2019, ha fatto il provino

Mistero svelato. Nei giorni scorsi Andrea Pinna, che noi seguiamo su instagram, ha annunciato ai suoi followers (più di 500mila) che avrebbe partecipato ad un provino. Pinna non ha dato ulteriori informazioni ma ci ha pensato il settimanale Spy a svelare l’arcano: Andrea Pinna ha sostenuto il provino per poter partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sarà preso? Lui ci spera e anche noi perchè la verità è che Pinna è un personaggio unico nel suo genere e noi lo amiamo! Che dire: anche noi facciamo parte delle sue “oche” social!

Insieme a Pinna sono stati contattati anche altre personaggi: Rodrigo Alves (il Ken Umano) e Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna).

Ma noi tifiamo per Pinna!


Articoli correlati


La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic
Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola
TV Chic