Andrea Pinna contattato per L’isola dei Famosi 2019, ha fatto il provino

Andrea Pinna contattato per L'isola dei Famosi 2019, ha fatto il provinoAndrea Pinna contattato per L’isola dei Famosi 2019, ha fatto il provino. Divertente, ironico, spontaneo, unico nel suo genere: Andrea Pinna, star dei social e vincitore di Pechino Express, è stato contattato per fare i provini per l’edizione 2019 dell’Isola dei famosi che sarà condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

Andrea Pinna contattato per L’isola dei Famosi 2019, ha fatto il provino

Mistero svelato. Nei giorni scorsi Andrea Pinna, che noi seguiamo su instagram, ha annunciato ai suoi followers (più di 500mila) che avrebbe partecipato ad un provino. Pinna non ha dato ulteriori informazioni ma ci ha pensato il settimanale Spy a svelare l’arcano: Andrea Pinna ha sostenuto il provino per poter partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sarà preso? Lui ci spera e anche noi perchè la verità è che Pinna è un personaggio unico nel suo genere e noi lo amiamo! Che dire: anche noi facciamo parte delle sue “oche” social!

Insieme a Pinna sono stati contattati anche altre personaggi: Rodrigo Alves (il Ken Umano) e Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna).

Ma noi tifiamo per Pinna!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento