Andrea litiga con Giulia: “Giulia è esaurita”. Sono sotto pressione?

giulia-e-andrea-pomeriggio-5Andrea litiga con Giulia: “Giulia è esaurita”. Sono sotto pressione? Litigare davanti a tutti non è mai bello, soprattutto per una coppia innamorata, ma questo è quanto è accaduto ieri a Pomeriggio 5 tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Andrea a Giulia a Pomeriggio 5 litigano “lei è un po’ stanca è esaurita”

Ieri Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati ospiti come sempre di Pomeriggio 5 e non hanno nascosto un certo nervosismo, causato da una lite avvenuta la mattina. Barbara D’Urso, si è subito accorta che non erano molto in sintonia e ha detto ad Andrea: “Hai fatto arrabbiare Giulia? Se sei stato acido chiedile scusa!”.

Andrea ha così risposto: “In verità lei è un pò stanca, è esaurita in questi giorni” e Giulia, ha spiegato: “Io la mattina sono particolare, ma i primi 10 minuti; ma lui mi fa arrabbiare ogni mattina. La verità è che non è facile essere la sua fidanzata, il discorso è questo, però lui ce la mette tutta”.

La questione è però continuata perché Giulia ha continuato a criticare Andrea dicendo: “Io gli ho chiesto 3 favori prima di entrare nella Casa del Grande Fratello non far entrare nessuna donne nel suo letto e questo l’ha fatto; poi di non dormire in mutande e infne di non fare la doccia con il costumino a slip che non sarebbe stato carino, ma questa non l’ha seguita”.

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento