venerdì 02 novembre, 2018

Andrea Cerioli sul trono di Uomini e donne Alessandra scende a corteggiarlo


Andrea Cerioli sul trono di Uomini e donne Alessandra scende a corteggiarlo. Andrea Cerioli torna a Uomini e donne si siede su trono dopo diversi anni dalla sua partecipazione al programma, quando se ne era andato senza fare nessuna scelta. Abbiamo visto Cerioli come tentatore di Tempation Island Vip e abbiamo assistito al suo “flirt” […]


Andrea Cerioli sul trono di Uomini e donne Alessandra scende a corteggiarloAndrea Cerioli sul trono di Uomini e donne Alessandra scende a corteggiarlo. Andrea Cerioli torna a Uomini e donne si siede su trono dopo diversi anni dalla sua partecipazione al programma, quando se ne era andato senza fare nessuna scelta. Abbiamo visto Cerioli come tentatore di Tempation Island Vip e abbiamo assistito al suo “flirt” con Alessandra, ex fidanzata di Andrea Zenga. Alessandra scenderà per corteggiarlo?

Andrea Cerioli sul trono di Uomini e donne Alessandra scende a corteggiarlo

Alla domanda non sappiamo dare una risposta precisa ma in questi giorni ci sono molti rumors che riguardano proprio questa possibilità. Sappiamo con certezza che la storia d’amore tra Alessandra e Andrea Zenga è finita e che Alessandra e Andrea, dopo Temptation, hanno continuato a sentirsi. Il trono sarà l’occasione per riunire dal vivo questa “probabile” coppia?

Le parole di Andrea Zenga su Alessandra e sulla loro storia

“Al di là di quello che può sembrare un programma trash invece ho conosciuto persone vere, persone che mi hanno voluto bene e a cui voglio bene, quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso da come la trasmissione sia vera e ti tiri fuori tutte le emozioni possibili. Esporti in un programma del genere, comunque, ti dà sempre critiche o non critiche. Quello di cui sono molto fiero è che sono stato dal primo all’ultimo secondo me stesso. Quindi in generale, al di là di quello che pensa la gente, io sono stato così. Come sono fuori, sono stato lì dentro e questa è una cosa di cui andrò sempre fiero. Alessandra?”

“Ci siamo risentiti dopo la puntata di Uomini e Donne. Però la nostra storia è finita, è una storia di due anni e mezzo, quindi è normale che anche nei mesi dopo che finisce… non è come una storiella di un mese che riesci a troncare, quindi penso che da parte di tutti e due ci sia molto rammarico, almeno da parte mia, però evidentemente doveva andare così. Adesso come adesso è finita e ognuno prenderà la sua strada.”


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna