venerdì 07 dicembre, 2018

Andrea Cerioli la scelta è Arianna? Gli indizi a Uomini e donne


Andrea Cerioli la scelta è Arianna? Gli indizi a Uomini e donne. Andrea Cerioli tronista di Uomini e donne sembra che sia vicino alla scelta e che la sua scelta sia la bella Arianna. Ma sarà davvero così? Vediamo quali sono gli indizi che stanno circolando suo social in queste ore. Andrea Cerioli la scelta […]


Andrea Cerioli la scelta è Arianna? Gli indizi a Uomini e donneAndrea Cerioli la scelta è Arianna? Gli indizi a Uomini e donne. Andrea Cerioli tronista di Uomini e donne sembra che sia vicino alla scelta e che la sua scelta sia la bella Arianna. Ma sarà davvero così? Vediamo quali sono gli indizi che stanno circolando suo social in queste ore.

Andrea Cerioli la scelta è Arianna? Gli indizi a Uomini e donne

Pare che Andrea Cerioli abbia un grande debole per una ragazza, Arianna Cirrincione. Nonostante qualche dubbio sulla ragazza, Cerioli sembra davvero attratto da lei e che il feeling tra i due sia al massimo.

Arianna fa la modella e vive a Genova. Tra lei e Andrea Cerioli è già scattato un bacio già alla prima esterna, cosa che ha fatto discutere molto i presenti in studio a Uomini e donne. Eppure Andrea Cerioli ha dei dubbi anche sulla sua bella Arianna proprio dopo aver visto il suo profilo Instagram, troppo curato ma soprattutto Cerioli ha notato che la ragazza mette troppi like anche ad altri protagonisti di Uomini e donne del passato.

Tra le altre cose un indizio che ci porta a pensare che Cerioli sia davvero interessato ad Arianna è che il tronista ha fatto vedere la foto di Arianna alle sue nipotine, indicandola come probabile futura zia…Siamo già di fronte a un’anticipazione della scelta?

Uomini e donne in prima serata, Cerioli protagonista

Blogo.it da un’anticipazione su come sarà la prima serata di Canale 5 di Uomini e donne. Al timone della versione da prima serata del popolare programma pomeridiano di Canale 5 dovrebbe esserci Valeria Marini. Le puntate in questione, infatti, dovrebbero essere dedicate alla preparazione delle scelte di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

 


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna