Alessia Marcuzzi confermata all’Isola dei Famosi ecco il probabile cast

Alessia Marcuzzi confermata all'Isola dei Famosi ecco il probabile castAlessia Marcuzzi confermata all’Isola dei Famosi ecco il probabile cast. Da nuova Iene nel programma de Le Iene show a conduttrice, ancora una volta, dell’Isola dei Famosi su Canale 5. Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione del reality show che vedremo nel 2019. E già si parla di possibili nuovi concorrenti.

Alessia Marcuzzi confermata all’Isola dei Famosi ecco il probabile cast

La notizia arriva direttamente da CHI, in edicola questa settimana. Alessia Marcuzzi ha confermato la sua conduzione all’Isola dei famosi 2019. La conduttrice, infatti, non ha mai pensato di rinunciare al reality: “Mai. Nemmeno quest’anno, anche se le difficoltà sono state parecchie – ha detto a  Chi –. Durante l’estate ho pensato che mi mancava L’Isola, con tutte le sofferenze che porta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della nostra TV. Lì, su quello schermo, vedi davvero i personaggi famosi che cercano di cavarsela in un contesto suggestivo e straniante”.

Isola dei famosi 2019, quale potrebbe essere il cast?

Si stanno già facendo alcuni nomi tra cui il bell’Ivan Gonzalez, tentatore della Marini a Temptation, di Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso ma anche di Giorgio Manetti di Uomini e donne trono over. Saranno confermati o sono solo dei rumors?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento