Alda D’Eusanio e Aida Yespica da Caterina Balivo a Vieni da me

Alda D’Eusanio e Aida Yespica da Caterina Balivo a Vieni da meUn’altra settimana ricca di appassionanti storie per Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai1. Lunedì 15 ottobre saranno ospiti di Caterina Alda D’Eusanio e Aida Yespica.

Alda D’Eusanio e Aida Yespica da Caterina Balivo a Vieni da me

Lunedi 15 ottobre non solo Yespica e D’Eusanio dalla Balivo a Vieni da me. Sarà presente in studio anche Federica Lisi, la vedova del pallavolista Vigor Bovolenta, scomparso nel 2012. Anche questa settimana non mancherà il parterre composto dall’astrologo Simon and the Stars, dall’esperto del web Lorenzo Farina e dal re dei paparazzi Maurizio Sorge, che arricchiranno il momento delle interviste a personaggi noti e non.

Continua anche il gioco telefonico A casa di? che permetterà a uno spettatore di vincere un ricco montepremi in gettoni d’oro, indovinando a quale vip appartiene la casa misteriosa che viene svelata di puntata in puntata. Il gioco è stato vinto per la prima volta settimana scorsa da una telespettatrice che ha identificato la misteriosa casa di Roberta Capua, vincendo 3.050 euro in gettoni d’oro.

Il pubblico da casa può prenotarsi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo), per tentare di conquistare il nuovo montepremi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento