Finale Amici 2013: Moreno Donadoni è il vincitore della dodicesima edizione [FOTO]


Moreno Donadoni è il vincitore di Amici 2013
. Centinaia di migliaia di fan su Facebook, ammiratori nel mondo della musica e dello spettacolo: Moreno ha portato a termine la sua avventura ad Amici conquistandosi  la vittoria. Vediamo cos’è successo durante la finale e come ha battuto gli altri finalisti: Nicolò, Verdiana e Greta.

Moreno ha duettato con Daniela Dessi, Greta con Ronan Keating e Verdiana con Malika Ayane. La giuria ha scelto che la prima a sfidare sarebbe stata Greta: la cantante ha scelto di battersi contro Verdiana. Dopo quattro esibizioni Greta ha battuto Verdiana con il punteggio del 64%.

A questo punto Greta ha scelto di battersi contro Nicolò. Prima della fine della sfida Maria ha annunciato i premi vinti da Nicolò alla fine di questa edizione di Amici: Premio del circuito ballo di 50.000 euro, Charles Jude dell’Opéra National di Bordeaux gli ha offerto un contratto per una stagione da settembre 2013 e, infine, un ruolo in Romeo e Giulietta. A questo punto è stato mostrato il risultato del televoto: ha vinto Greta, 61% contro 39%. In ogni caso Nicolò si può dimostrare completamente soddisfatto del risultato ottenuto!

A questo punto la grande finale è stata tra due concorrenti della squadra bianca: Emma Marrone ha avuto l’onore di vedere fino alla fine Greta e Moreno.

Moreno è arrivato emozionatissimo alla fino e ha dimostrato di avere un grande cuore e una grande sensibilità. Oltre, chiaramente, ad un innato talento. Dopo una sfida emozionante, Moreno è stato incoronato come vincitore di Amici 2013, conquistando anche il premio della critica. Complimenti Moreno!

GRETA CONQUISTA IL SECONDO POSTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento