giovedì 04 ottobre, 2018

Simona Ventura dopo Temptation Island Vip inaugura “Speciale per un’ora d’amore”


Simona Ventura dopo Temptation Island Vip inaugura “Speciale per un’ora d’amore”. Per la nuova stagione di “Speciale Per Un’Ora d’Amore“, Radio Subasio ha scelto una delle donne più note del panorama televisivo nazionale: Simona Ventura. Simona Ventura dopo Temptation Island Vip inaugura “Per un’ora d’amore” Il programma cult dell’emittente, che nella sua versione speciale ospita […]


Simona Ventura dopo Temptation Island Vip inaugura "Speciale per un'ora d'amore"Simona Ventura dopo Temptation Island Vip inaugura “Speciale per un’ora d’amore”. Per la nuova stagione di “Speciale Per Un’Ora d’Amore“, Radio Subasio ha scelto una delle donne più note del panorama televisivo nazionale: Simona Ventura.

Simona Ventura dopo Temptation Island Vip inaugura “Per un’ora d’amore”

Il programma cult dell’emittente, che nella sua versione speciale ospita i cantanti più popolari, a partire da venerdì 5 ottobre alle 22.00 vedrà protagonisti anche i personaggi più celebri della tv. E chi meglio di “Super Simo” può afferrare il testimone di un’ideale staffetta tra media diversi, all’insegna del romanticismo e delle canzoni del cuore?

In “Speciale Per Un’Ora d’Amore” l’ospite affiancato dalla speaker del programma Roberta Reversi presenta le sue 6 canzoni d’amore, così da comporre una personalissima scaletta da motivare e condividere con gli ascoltatori.
Radio Subasio si ascolta in FM dalla Toscana alla Campania, a Milano

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale