X Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarli

X Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarliX Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarli. Se volete partecipare come pubblico a una puntata di X Factor o alla finalissima di X Factor allora dovete stare attenti alle varie truffe perchè non ci sono i biglietti da comprare per partecipare come pubblico a X Factor 2018 ma solo le iniziative dei partner del talent di Sky.

X Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarli

La stessa Sky mette in palio biglietti per assistere dal vivo a una puntata di X Factor 2018. Per i clienti Sky da più di 3 anni ci sono infatti 1000 biglietti in palio! Occorre solo votare il talento preferito durante i live, tramite App X Factor 2018 o dal telecomando.

Si può vincere il live di X Factor anche con Intesa San Paolo, sponsor del talent. Dal 25 ottobre al 15 novembre 2018, Intesa Sanpaolo permette di vincere una coppia di biglietti per la finale. Ogni giovedì dalle 21:00 alle 23:59, basterà accedere al Servizio di Internet Banking con le proprie credenziali e giocare nella sezione “Reward” del sito
Ben 400 i biglietti in palio!

Con Coca cola: sulle bottiglie di Coca Cola, Coca Cola Zero e Coca Cola Zero Gusto Limone troverete un bracciale con un codice da inserire nell’App di WOAH per provare a vincere i pass per i Live Show di X Factor 2018 e anche l’accesso al backstage!

Insomma diciamo che non è facilissimo prendere parte come pubblico ai Live di X Factor 2018 ma non impossibile! Dovete fare molta attenzione alle iniziative promosse dai partner del programma cercandole su internet o chiedendo informazioni anche a qualche vostro amico che è particolarmente fan della trasmissione di Sky.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento