Giordana Angi di Amici verso Sanremo 2020 e sulla sua sessualità dice che…

Giordana Angi di Amici verso Sanremo 2020 e sulla sua sessualità dice che...Giordana Angi di Amici verso Sanremo 2020 e sulla sua sessualità dice che…“Per me che canto perché scrivo canzoni, Sanremo è il placo più prestigioso”. Giordana, seconda classificata ad Amici 2019, sul palco dell’Ariston? Molto probabilmente si.

Giordana Angi di Amici verso Sanremo 2020 e sulla sua sessualità dice che…

Così Giordana Angi, intervistata a Verissimo commenta le voci che la vorrebbero tra i prossimi cantanti in gara a Sanremo.

Ai microfoni del talk show rivela: “Ho una canzone sulla quale sto lavorando, per cui se mi vedrete sul palco di Sanremo vorrà dire che è andata bene”.

Giordana Angi parla della sua sessualità

La Angi parla indirettamente della sua sessualità in un’intervista a Il Giornale in occasione dell’uscita del suo nuovo album e del brano che si intitola “Sempre pronti a giudicare”. Ecco le parole della cantante.

“E’ un brano che ho fatto mio e che parla di chi spesso non conosce la realtà ma la giudica – ha dichiarato Giordana Angi Il Giornale – Magari vede un amore diverso e si mette a giudicare. Se nel 2019 mi fanno ancora la domanda sull’omosessualità vuol dire che c’è un problema. E con questo brano vorrei scuotere un po’ la coscienza di chi mi ascolta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010