Adele paparazzata insieme al rapper Skepta i due stanno insieme

Adele paparazzata insieme al rapper Skepta i due stanno insiemeAdele paparazzata insieme al rapper Skepta i due stanno insieme. La bravissima cantante Adele ha un nuovo amore e forse si tratta del rapper Skepta? Secondo il The Sun del Regno Unito, la cantante Adele e il rapper Skepta sono stati visti insieme. Che sta succedendo tra i due?

Adele paparazzata insieme al rapper Skepta i due stanno insieme

Già qualche tempo fa Adele aveva postato una foto del rapper sul suo account twitter. ma chi è il rapper Skepta?

Joseph Junior Adenuga, principalmente conosciuto col nome d’arte Skepta (Londra, 19 settembre 1982), è un rapper britannico. I suoi genitori sono originari dalla Nigeria, i genitori si trasferirono da Lagos a Londra quando Joseph aveva solo tre anni. È un produttore e DJ, spesso associato alla scena Grime Nord londinese, assieme ai Roll Deep e a Boy Better Know. Il suo nome deriva dalla parola inglese “Sceptre”, ovvero ciò che usano gli illusionisti, ma lui preferiva un nome che fosse scritto diversamente e che fosse l’unico ad apparire nella schermata di YouTube, quindi lo cambiò.

Il rapper Skepta è l’ex di Naomi Campbell.

Entrambi freschi di separazioni Adele e Skepta si sono incontrati spesso nell’ultimo periodo, proprio per sostenersi a vicenda dopo le rispettive rotture sentimentali e sembra che la cantante abbia anche organizzato il party per il 37esimo compleanno del rapper.

foto|mirror.co.uk

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010