Giorgio Chiellini nudo negli spogliatoi della Juventus grazie al selfie di Ronaldo

Giorgio Chiellini nudo negli spogliatoi della Juventus grazie al selfie di RonaldoGiorgio Chiellini nudo negli spogliatoi della Juventus grazie al selfie di Ronaldo. Ormai è una notizia vecchia ma ancora non le avevamo dato lo spazio goliardico sul nostro sito. Come sapete sicuramente Giorgio Chiellini è apparso nudo come mamma l’ha fatto in un selfie scattato da Cristiano Ronaldo.

Giorgio Chiellini nudo negli spogliatoi della Juventus grazie al selfie di Ronaldo

E’ Chiellini quello che che fa da sfondo al selfie di Ronaldo? Si, è proprio lui. La foto hot del post partita Juve-Milan, dove Cristiano Ronaldo si fa un selfie con una riserva del Milan, Raoul Bellanova, ma dietro di loro spunta lo zizi di Chiellini!

Le scuse di Bellanova a Chiellini

Bellanova chiede scusa sui social per aver postato la foto con il nudo di Chiellini.

“Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore. Mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Assicuro a lui e a tutti i tifosi di calcio che ho solo fatto una foto con un grande campione, ma non ho postato nulla sui miei social. Ho fatto l’unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, senza averla prima controllata”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento