mercoledì 14 novembre, 2018

Giorgio Chiellini nudo negli spogliatoi della Juventus grazie al selfie di Ronaldo


Giorgio Chiellini nudo negli spogliatoi della Juventus grazie al selfie di Ronaldo. Ormai è una notizia vecchia ma ancora non le avevamo dato lo spazio goliardico sul nostro sito. Come sapete sicuramente Giorgio Chiellini è apparso nudo come mamma l’ha fatto in un selfie scattato da Cristiano Ronaldo. Giorgio Chiellini nudo negli spogliatoi della Juventus […]


Giorgio Chiellini nudo negli spogliatoi della Juventus grazie al selfie di RonaldoGiorgio Chiellini nudo negli spogliatoi della Juventus grazie al selfie di Ronaldo. Ormai è una notizia vecchia ma ancora non le avevamo dato lo spazio goliardico sul nostro sito. Come sapete sicuramente Giorgio Chiellini è apparso nudo come mamma l’ha fatto in un selfie scattato da Cristiano Ronaldo.

Giorgio Chiellini nudo negli spogliatoi della Juventus grazie al selfie di Ronaldo

E’ Chiellini quello che che fa da sfondo al selfie di Ronaldo? Si, è proprio lui. La foto hot del post partita Juve-Milan, dove Cristiano Ronaldo si fa un selfie con una riserva del Milan, Raoul Bellanova, ma dietro di loro spunta lo zizi di Chiellini!

Le scuse di Bellanova a Chiellini

Bellanova chiede scusa sui social per aver postato la foto con il nudo di Chiellini.

“Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore. Mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Assicuro a lui e a tutti i tifosi di calcio che ho solo fatto una foto con un grande campione, ma non ho postato nulla sui miei social. Ho fatto l’unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, senza averla prima controllata”.

 


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi
North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Paolo Roversi firma Calendario Pirelli, prima volta di un italiano
Eventi
Salone internazionale del libro di Torino arriva Aladdin e Naomi
Eventi
Aspettando il WorldPride 2019 ecco le 10 città americane top per i viaggiatori LGBT
Eventi, Viaggi
Ricette per Pasqua ecco qualche idea golosa non solo cioccolato!
Eventi