Sanremo 2019 svelati otto nomi di Big che potrebbero partecipare alla kermesse

Sanremo 2019 svelati otto nomi di Big che potrebbero partecipare alla kermesseSanremo 2019 svelati otto nomi di Big che potrebbero partecipare alla kermesse. La rivelazione è stata fatta da CHI che trovate in edicola questa settimana. Ci sarebbero già 8 big quasi confermati per la prossima edizione del Festival di Sanremo che, come sapete, sarà condotto sempre da Claudio Baglioni.

Sanremo 2019 svelati otto nomi di Big che potrebbero partecipare alla kermesse

Ecco cosa riporta la rivista CHI da oggi in edicola.

“Sanremo in progress. Tra i big in gara al prossimo Festival di Sanremo potrebbero tornare al teatro Ariston Nek, Paola Turci, Arisa, Giusy Ferreri e la rivelazione Ultimo (che sarebbe tra i favoriti). Ci sarà anche solo uno tra i ragazzi di Amici di Maria De Filippi: Irama o Riki (Riccardo Marcuzzo). Chi la spunterà tra questi due ragazzi? In stand by c’è ancora la posizione di Loredana Bertè che non apprezza la lunga attesa per sapere se parteciperà oppure no. Scintille all’orizzonte”.

Voi che ne pensate di questi nomi?

Berti e Papi coppia inedita a Sanremo 2019?

Ecco cosa ha dichiarato Enrico Papi al sito gay.it:

“Quando Orietta ha ascoltato la canzone sembrava piuttosto divertita, e nonostante la vergogna, stavolta lo farò. Mi dispiace perché Claudio è uno dei miei miti, ma questa volta proprio non posso non farlo. Anche lo scorso anno ero pronto a mandargli il mio inedito, ma poi vinse l’ansia da prestazione e rimasi a guardarlo dal mio divano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento