Fabrizio Frizzi, Francesca Testasecca, Patrizia Mirigliani: il programma delle due serate di Miss Italia 2011


Leichic
è sbarcata nel mondo della bellezza, e precisamente a Montecatini Terme in quel di Miss Italia 2011. E’ da poco terminata la conferenza stampa dell’evento televisivo che andrà in onda su Rai Uno domenica 18 e lunedi 19 settembre. Evento che noi di Leichic vi racconteremo in diretta, in live blogging. Alla conferenza stampa erano presenti il direttore artistico e conduttore Fabrizio Frizzi, la miss Italia in carica Francesca Testasecca, Patrizia Mirigliani e la dottoressa Maria Rita Parsi. Ecco il programma delle due serate e la fotogallery della conferenza.
Prima serata: ben due sfilate di moda, interviste alle ragazze e l’eliminazione delle prime 10. Ospite musicali Lanny Kravitz che canterà “Black and White America”.
Ci saranno, poi, altre selezioni. Le ragazze da 50 arriveranno a 30. Verranno assegnati anche otto titoli nazionali.
A votare le ragazze ci sarà una giuria tecnica, presieduta da Giorgio Pasotti che vede Eva Riccobono, Silvana Giacobini e Francesca Neri tra i giurati.

Seconda serata: arriveranno in 30 le finaliste al titolo di Miss Italia.  la giuria sarà composta da personaggi dello spettacolo tra cui Laura Chiatti e Roberta Capua. Su tutte spiccherà Ines Sastre.

La giuria da casa potrà votare con il televoto: 894424 da fisso e 4784785 da mobile.

Ospite musicale della serata sarà Giorgia. Intorno alle 24.30 proclamazione della nuova Miss Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento