Emma Marrone grandiosa e vulcanica al Tezenis Live [Foto]


Un grazie immenso ad Alessandra Amoroso che ha permesso a Emma Marrone di regalarci questo spettacolo. Perchè lei con tutta la sua carica ed energia fa venire i brividi…e così è stato anche per noi di Leichic che ieri sera abbiamo assistito all’incredibile unione di due voci uniche al Tezenis Live all’arena di Verona.

E’ entrata e subito è partito un rvm che ha raccontato il suo viaggio, partendo da dove tutto è iniziato, nella sua terra, il Salento. Poi con una valigia piena di sogni e di valori è partita per Roma e lì ha dato il via alla sua carriera diventando la persona unica che è oggi. La sua prima canzone cantata al concerto poteva solo essere quella…quella con cui tutti la ricordano piccola e con tanti sogni ad Amici di qualche anno fa: “Calore“.

Dopo aver riscaldato l’Arena con il suo primo singolo, Emma riceve un video dal padre e sottolinea uno dei suoi valori, quelli che ha portato nella valigia dal Salento a Roma: la famiglia. Il padre l’accompagna con la chitarra in “Io sono per te l’amore”. Ecco…tasto dolente l’amore per Emma che però si mostra sicura di sè e perfettamente ragionevole sulla sua esperienza…sbagliando si impara e lei è cresciuta ancora di più. “Cullami”, “Davvero”, “Tra passione e lacrime” e” Sarò libera“a sono le canzoni con cui ha voluto parlare d’amore.

Un altro valore di Emma è quello degli incontri che l’hanno influenzata nel suo cammino e canta insieme a Ale, a quello che lei chiama il suo maestro Pino Daniele e Fiorella Mannoia. Ma uno degli incontri migliori è stato quello con Alessandra  con cui si “sfida” e poi duetta i brani “Ciao” e “Non è l’inferno”.

Dopo il gran finale, Emma ringrazia Alessandra e si gode tutto il calore del pubblico prima di uscire dall’Arena.

Emma ha un’energia incredibile e ascoltarla è stato sublime. Sei Grandeeeee Emma!

Guarda le foto del tezenis Live!

Guarda le foto di Alessandra Amoroso!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento