After ecco il primo trailer in italiano del film tratto dal libro di Anna Todd

After ecco il primo trailer in italiano del film tratto dal libro di Anna ToddAfter ecco il primo trailer in italiano del film tratto dal libro di Anna Todd. Dopo il teaser trailer in inglese ecco finalmente anche quello in italiano del film tanto atteso dalle giovanissime: stiamo parlando di After, movie tratto dal fortunato libro di Anna Todd.

After ecco il primo trailer in italiano del film tratto dal libro di Anna Todd

Il film tratto dalla saga bestseller di Anna Todd che ha venduto in Italia più di 1.200.000 copie tra poco sbarcherà anche nei cinema italiani. Dobbiamo solo aspettare l’anno nuovo. Per il momento possiamo gustarci il teaser trailer del film in italiano.

Aftert scheda tecnica:

Regia di Jenny Gage

Interpreti

Josephine Langford

Hero Fiennes Tiffin

Ecco il trailer

Basato sul romanzo best seller di Anna Todd, che è diventato un fenomeno sensazionale come fan fiction su Wattpad, After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

Nei cinema l’11 aprile 2019!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento