Tina Cipollari in costume ecco quanto è grassa è tutta colpa della tiroide

Tina Cipollari finalmente con il costume quanto è ingrassata è tutta colpa della tiroide Tina Cipollari in costume ecco quanto è grassa è tutta colpa della tiroide . L’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari è stata paparazzata al mare quindi senza indosso quegli abiti larghi e stampati che normalmente sceglie per le puntate di Uomini e donne. Ed ecco che vediamo Tina come realmente è. Per chi è abituato a vederla a Uomini e donne sempre  vestita ecco che oggi la visione della Cipollari cambia. La verità, però, sta in un problema di salute che riguarda molte donne ovvero la tiroide.

Tina Cipollari finalmente con il costume quanto è ingrassata è tutta colpa della tiroide

Un’immagine non bellissima quella che il settimanale Nuovo, in edicola questa settimana se volete andarlo a comprare,  pubblica di Tina Cipollari in costume e in sovrappeso. La foto di Tina Cipollari ci ha fatto spalancare gli occhi ma c’è una ragione se Tina è così in sovrappeso.

Tina Cipollari, da molti amata ma da altri anche “odiata!” si è svelata al suo grande pubblico e ha mostrato quanto è ingrassata.

Le foto scattate dal settimanale “Nuovo”, ritraggono Tina in un momento di relax al mare nell’estate del 2019. Tina ha raccontato che dietro all’aumento dei chili c’è un problema di salute, l’ipotiroidismo, una comune patologia della tiroide che ha, tra le sue conseguenze, anche l’aumento di peso.

GUARDA SOTTO LA FOTO DI TINA IN COSTUME

Cos’è l’ipertiroidismo?

L’ipertiroidismo è una condizione caratterizzata dalla presenza in circolo di quantità eccessive di ormoni tiroidei (tiroxina,T4 e triiodotironina, T3). La maggior parte dei pazienti riesce a convivere serenamente con questo disturbo, a patto che sia trattato in modo opportuno. In caso contrario le sue conseguenze possono essere serie.

sintomi con cui l’ipertiroidismo può manifestarsi con perdita improvvisa di peso, aumento dell’appetito, tachicardia, aritmia o palpitazioni, ansia, nervosismo e irritabilità, tremori e sudorazione intensa, irregolarità mestruali, intolleranza al caldo, disturbi intestinali, stanchezza e debolezza muscolare, disturbi del sonno, assottigliamento della pelle e capelli fragili.

Terapia per l’ipertiroidismo

La terapia di prima linea è quella farmacologica mediante farmaci di tipo tireostatico.
In casi selezionati o refrattari alla terapia si può ricorrere ad intervento chirurgico o a terapia radio metabolica.

Il nuovo amore di Tina Cipollari

Tina, dopo la fine del matrimonio con Kikò, ha ritrovato l’amore con il cuoco romano Vincenzo Ferrara. Con lui, così come avrebbe lei stessa dichiarato, la fantastica Tina si sarebbe lasciata abbandonare, spesso e volentieri, ai peccati di gola.

Intanto Tina è pronta a tornare a fare l’opinionista a settembre a Uomini e donne e a scontrarsi ancora un volta con Gemma Galgani.

E a proposito di GemmaGUARDA SE HA SUPERATO LA PROVA COSTUME

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010