Nina Moric distrutta dalla chirurgia plastica? Ecco com’era e com’è oggi

Nina Moric distrutta dalla chirurgia plastica? Ecco com'era e com'è oggiNina Moric distrutta dalla chirurgia plastica? Ecco com’era e com’è oggi. Il paragone nasce da una foto pubblicata da Fabrizio Corona, un’immagine di lui e Nina Moric di tantissimi anni fa, praticamente quando i due si sono innamorati. La Moric sembra distrutta dalla chirurgia plastica. Ecco com’era Nina Moric e com’è oggi.

Nina Moric distrutta dalla chirurgia plastica? Ecco com’era e com’è oggi

La foto che Fabrizio Corona ha pubblicato su social per sancire il ritrovato accordo e la serenità con l’ex moglie Nina Moric ha fatto impazzire i social, soprattutto quelli che hanno notate differenze pazzesche tra com’era Nina Moric tanti anni fa e com’è oggi.

Molti utenti social hanno attaccato la showgirl e si sono detti sicuri che il cambiamento nella Moric non è dovuto al passare del tempo ma ai troppi interventi di chirurgia plastica.

“Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia..il pezzo più importante.Ti voglio bene Ninja…”, ha scritto Corona su instagram ma il pubblico social è andato oltre questa frase e si è concentrato solo su Nina e sul suo visibile cambiamento estetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia..il pezzo più importante.Ti voglio bene Ninja…❤️ @carlosmariacoronareal @nina__moric

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

“Nina eri una bellissima ragazza…….oggi sei un po’ troppo piena di ritocchi troppo finti per la bellezza che ancora potevi avere……non è un’offesa ma preferisco ricordare quelle come te con una vera e naturale donne Vere”, scrive un utente su instagram.

Un’altro utente scrive: “Quando la Moric era naturale”.

E voi cosa ne pensate? Nina Moric stava meglio prima o è più bella oggi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento