Maria De Filippi parla di come è stata raccomandata da Costanzo:”Senza di lui…”

Maria De Filippi parla di come è stata raccomandata da Costanzo:"Senza di lui..."Maria De Filippi parla di come è stata raccomandata da Costanzo:”Senza di lui…”. In una lunga intervista pubblicata oggi su Il Fatto Quotidiano online Maria De Filippi parla della sua vita, del suo lavoro, dei suoi programmi e della sua prima volta.

Maria De Filippi parla di come è stata raccomandata da Costanzo:”Senza di lui…”

Maria De Filippi parla della sua prima volta in televisione e ammette di essere stata raccomandata. Lo fa in un’intervista pubblicata oggi su Il Fatto Quotidiano online dove si racconta a 360 gradi e risponde a tutte le domande ce le vengono poste senza filtri e senza nascondere niente.

E sul fatto che tutti la ritenevano una raccomandata quando si è sposata con Costanzo, Maria non si nasconde dietro ad un dito e parla con molta franchezza.

Maria De Filippi:”E’ vero sono stata raccomandata”

Ecco la risposta chiara e semplice di Maria De Filippi.

A 28 anni ha iniziato una relazione con un uomo, ai tempi sposato, che ne aveva 52. Anche quella è stata una forma di ribellione?
“Maurizio rappresentava un punto fermo, centrale. Io ero meno solida, vivevo una relazione con un ragazzo in qualche modo trascinata da sei anni. Sono arrivata a Roma ho visto un uomo intelligente che mi capiva ed era profondamente buono, mi ha conquistato. Non è stato facile spiegarlo ai miei genitori ma la mia non era una forma di ribellione.”

Ora per tutti è la De Filippi ma agli inizi era “la moglie di Costanzo”. Tra le righe le davano della raccomandata, ne soffriva?
“Non tra le righe, mi davano proprio della raccomandata. Ricordo la mia prima intervista su Sette con Sabelli Fioretti e la domanda fu proprio questa. Non soffrivo perché era la verità, quando feci il numero zero di Amici se non ci fosse stato Maurizio io non sarei andata in onda. Non sarei mai passata.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010