Uomini e Donne, Valentina Dallari: “Io e Andrea Melchiorre ci siamo lasciati perché…”

valentina-dallari

Dopo Amedeo Andreozzi e Alessia Messina anche un’altra coppia di Uomini e Donne si è lasciata: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Le loro vite hanno preso due strade diverse ed, entrambi, sembrano convinti della decisione presa. Per la prima volta, a spiegare cos’è successo davvero tra di loro è la stessa Dallari. Ecco cosa ha raccontato in una recente intervista.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati

A KontroKultura, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato come sono andate davvero le cose con Andrea Melchiorre dopo la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi: “La nostra storia è finita come succede a milioni di persone. Le ragioni che ci hanno portato a questa decisione sono molte. Mi dispiace solo che alcune persone vedano malizia nei miei post, quando in realtà c’è solo la solita Valentina che si sta svagando per evitare di pensare troppo. Ho 21 anni come tutte!”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina e Andrea ospiti in studio?

Nel corso delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, Valentina e Andrea non sono stati ospiti in studio per mancanza di tempo. In ogni la Dallari non esclude che possa essere presente in studio per spiegare come sono andate le cose tra lei e l’ex fidanzato. Nell’intervista ha infatti confessato: “Sarò felice di partecipare”.

Attendiamo la loro presenza nel programma per avere ulteriori dettagli circa la loro separazione.

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento