Uomini e Donne, la puntata di oggi, Diego lascia il trono ed Eugenio in bilico tra Eleonora e Francesca


Oggi a Uomini e Donne torna il trono blu e la puntata inizia con le sedute solo per le corteggiatrici di Andrea e Eugenio. Le ragazze uscite con Diego entrano dopo perchè lui deve comunicare qualcosa: ABBANDONA IL TRONO. La motivazione che offre l’ ex tronista è che si sarebbe innamorato fuori e scatena l’ira di Tina che addirittura lo schiaffeggia perchè lui la definisce falsa e ignorante.

Diego innervosito esce dallo studio, ma Tina cerca di convincerlo a rientrare perchè dovrebbe dare delle spiegazioni al programma e alle ragazze. Martina esce urlando dallo studio, mentre Rosa, la ragazza nuova è un pò più tranquilla, ma vuole parlare con lui. Diego accetta e le ragazze lo raggiungono fuori dallo studio. Dopo il confronto tra di loro, Diego chiede a Maria di poterla vedere dopo la puntata per presentarle la ragazza che ha conosciuto, di cui si è innamorato e a queszto punto Karina, Tina e Gianni si alterano. Diego saluta e va in camerino dalla nuova ragazza!

Si passa ad Eugenio: la sua prima esterna subito dopo la puntata è stata quella con Eleonora per chiarire la segnalazione che c’era stata su di lei. Parlano di Francesca e lui conferma di avere interesse per lei, ma bacia Eleonora…Francesca ride perchè ammette che Eugenio le piace sempre meno e quindi si arrabbia anche meno e che questi mezzi baci a stampo sono totalmente senza trasporto. Eugenio rimane spiazzato!

Poi viene mostrata l’esterna con Francesca. Eugenio le ha fatto una sorpresa e si fa trovare a Firenze (con indosso la maglia che gli ha regalato lei). L’esterna è davvero romantica, i due ragazzi cercano di passare un pò di tempo in tranquillità e si baciano, un bacio sentito e passionale. Francesca guarda l’esterna e si commuove…

Durante la lunga pausa di Natale Eugenio chiede di vedere Eleonora, ma lei non vuole far vedere l’esterna perchè dopo quella con Francesca, per lei non ha valore e vuole andarsene.

La puntata finisce, ma Eleonora è molto arrabbiata perchè secondo lei non avrebbe dovuto fare quel passo (probabilmente il bacio che le ha dato nell’esterna che non è andata in onda) e che Eugenio starebbe prendendo in giro entrambe.

CONTINUA….

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento