Uomini e Donne, live della puntata: Diego bacia Martina e c’è una segnalazione su Cristian


Oggi torna il trono blu di Uomini e Donne e sicuramente andrà in onda la puntata nella quale arriva una segnalazione su Cristian.  Ore 14.40: Entra Karina che non sta passando un brutto periodo a causa della fine della storia con Salvatore ed è evidentemente emozionata, ma dice che nel mondo ci sono persone che stanno sicuramente peggio quindi si adatterà a questa situazione. Karina e Tina anni fa non erano ottime amiche, ma ultimamente si sono avvicinate, sono diventate entrambi madri e sicuramente hanno degli argomenti da condividere.

Valentina Falco decide di andare via perchè non è interessata a nessuno e i tronisti sono d’accordo, ma Gianni interviene dicendo che è l’unica ragazza intelligente e bella e loro non saprebbero reggere il confronto.

Ore 14.50: Entrano le corteggiatrici che sono uscite in esterna. Per Andrea ci sono Jessica (visita la sua fanpage) ed Elisa, per Diego Martina e per Eugenio (visita la sua fanpage) ci sono Eleonora e Carla (visita la sua fanpage).


Ore 14.55:
Entrano Cristian e Tara (visita la loro fanpage)… Si riparte da Roberta e dalla segnalazione di una ragazza del suo paese che dice di sapere che è fidanzata e convive. Finita la puntata lei va verso il camerino e trova davanti Andrea. Lei non vuole mostrargli il cellulare e poi lui le chiede se avrebbe problemi a baciarlo, si avvicina e lui gli mette le mani sulla faccia…lui si infuria. Roberta entra in puntata e si giustifica dicendo che asssolutamente non voleva mettere in mezzo altre persone. Andrea non si fida. Roberta è andata a casa, ha parlato con il ragazzo chiedendo se fosse stato un problema chiamarlo e vuole farlo oggi, ma Andrea e Tina credono sia inutile. Andrea la elimina.

Ore 15.10: Eleonora è uscita con Eugenio e si è trovata bene. Diego dice che non gli ha fatto piacere come ha accettato di uscire con lui e non capisce perchè l’ha fatto. Karina interviene dicendo che lui è un falso moralista che vuole sembrare diverso da tutti gli alti, ma è noiosissimo.

Ore 15.20: Viene mostrata l’esterna di Diego con Martina (visita la sua fanpage) lui l’ha organizzata per lei, si trovano in un supermercato e poi vanno da lui a cucinare. Martina dice che lo sente distante e lui invece la vede un pò falsa perchè non affronta mai il discorso di un futuro. Per lei è un pò troppo presto però prova curiosità per lui. Ballano insieme e…si baciano!!! Secondo Eleonora l’esterna non è stata vera, il bacio è stato forzato. Secondo Francesca (visita la sua fanpage), Eleonora è uscita con Eugenio solo per fare un torto a Diego e con Eugenio è molto arrabbiata perchè dopo quello che era successo pensava la riportasse in esterna. Secondo Cristian Diego ha solo usato la “carta bacio” per rendere più interessante questo trono. Diego ha solo due troniste e probabilmente lui è vicino ad una scelta.

Ore 15.40: Maria chiede a Tara di siedersi da parte a lei. Una ragazza segnala di aver passato una notte con lui e di essersi scambiata degli sms con lui. ha dei fogli che lo testimoniano. ATTENZIONE: LA RAGAZZA SVIENE! Tara chiede a Paula, la ragazza di raccontare cos’è successo. Lei dice che Cristian è andato a prenderla a casa con il suo autista e sono usciti a cena. Si sono scritti degli sms e Tara si infuria con lei.

Ore 15.50: Cristian ammette che ci sono messaggi, ma sono stati solo scherzo con l’autista. La ragazza racconta di essere stat in hotel in una suite con lui.

Tara piange ed esce dallo studio. CONTINUA…

Noi sappiamo che Tara crederà a Cristian leggete qui!!!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento