Manuel attacca Giulia:”Sono stato zitto ti ho coperta!”. Ma cos’ha fatto Giulia?

Manuel attacca Giulia:"Sono stato zitto ti ho coperta!". Ma cos'ha fatto Giulia?Manuel attacca Giulia:”Sono stato zitto ti ho coperta!”. Ma cos’ha fatto Giulia? Tra Manuel e Giulia Cavaglia è guerra fredda. Sui social i due ragazzi che non stanno più insieme si stanno attaccando a vicenda. Ma di chi è la colpa della fine della loro storia? E perchè Manuel dice di aver coperto Giulia?

Manuel attacca Giulia:”Sono stato zitto ti ho coperta!”. Ma cos’ha fatto Giulia?

Forse le cose non stanno come sembrano. Dopo che Giula Cavaglia ha dichiarato ufficialmente a tutti che la sua storia d’amore con Manuel è finita, ecco che l’ex corteggiatore punta il dito su di lei. Ecco cos’ha detto.

“Le guerre social non fanno parte di me, soprattutto per cose così delicate e private – ha detto Manuel – Il “flop” si sarebbe preso altri mesi di insulti pur di coprirti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo mi ha fatto cambiare idea“.

Dal canto suo Giulia non è rimasta in silenzio e ha chiuso la conversazione:

“Questa è l’entità della persona che mi sono trovata a fianco – ha affermato in una nuova ed ultima Instagram Stories – Sputa fango per uscirne un po’ meglio. E menomale che ha spiegato di non volere guerra social. Hai il mio numero”. 

Da che parte state?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010