Ida torna da Riccardo svelata la verità al trono over di Uomini e donne

Ida torna da Riccardo svelata la verità al trono over di Uomini e donneIda torna da Riccardo svelata la verità al trono over di Uomini e donne.  Ida Platano, chiamata dalla redazione per volere di Riccardo Guarnieri, è tornata al trono over di Uomini e donne…Ma per restare?

Ida torna da Riccardo svelata la verità al trono over di Uomini e donne

Riccardo ammette di non provare più la rabbia di un tempo e di voler ricominciare a sentire la dama che, contrariamente a ogni aspettativa, si presenta in studio e dopo l’abbraccio con l’amica di sempre Gemma si siede davanti a Riccardo.

Tina, ovviamente, consiglia a Ida di non cascare ancora nell’errore di frequentare Riccardo perchè la dama avrebbe solo da perdere ributtandosi in una relazione malata.

La Platano non riesce a comprendere il motivo per cui proprio ora Riccardo abbia scelto di ritornare sui suoi passi. Nonostante ciò, Ida dichiara di volerci pensare: “Ora mi sembra assurdo, dopo che hai conosciuto altre donne. Io ad oggi sto meglio, non voglio ricadere e stare male per te. Ci penso, non ti sto dicendo di no”

Tranquilli, però, perchè alla fine Ida cederà alle lusinghe di Riccardo e tornerà da lui per riprovarci. E questo nonostante i dubbi di Gianni Sperti che, tra le altre cose, consiglia a Riccardo di nn giocare più con i sentimenti di Ida.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010