Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro Lillo nel bene e nel male

Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro Lillo nel bene e nel male
Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro Lillo nel bene e nel male
. Francesca De Andrè ha preso carta e penna e ha scritto una lettera al suo fidanzato Gennaro Lillo conosciuto nella casa del Grande Fratello. Ecco il contenuto nella lettera.

Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro Lillo nel bene e nel male

Una lettera scritta a cuore aperto, di quelle che magari da una tosta e peperina come Francesca De Andrè non ti aspetti. E invece eccola la Francesca De Andrè innamorata che scrive questo:

“Caro Gennaro, ci conosciamo da poco, nella Casa del Grande Fratello siamo stati insieme per quasi due mesi, ma ci stiamo conoscendo veramente solo adesso, dopo la fine del reality. Io però sono già convinta del nostro amore, anche perché sei riuscito a fare breccia nel mio cuore mentre ero in subbuglio. E, sai, è già difficile fare colpo su di me quando sto bene, ma è quasi impossibile quando sono distratta da un uragano emozionale e doloroso, proprio come mi è capitato durante il Grande Fratello: in quei giorni in me la diffidenza regnava sovrana.”

Francesca De Andrè la lettera a Gennaro Lillo e i problemi in famiglia

La lettera di Francesca a Gennaro continua così:

“Ti ricorderai che ti avevo, in parte, parlato dei miei problemi che ho avuto, e ancora ho, con mio padre, con il quale non parlo da anni: i nostri unici contatti sono attraverso gli avvocati. Quando dico prendere l’intero pacchetto intendo proprio questo. Essere fidanzati con me significa stare accanto a una ragazza che, al posto di ricevere un qualunque tipo di aiuto dal padre, o da un qualsiasi parente, ha conflitti legali con il padre ed è denigrata dall’intera famiglia.”

Parole a cuore aperto che denotano come la De Andrè abbia definitivamente dimenticato l’ex fidanzato Marco e sia più convinta che mai di stare insieme a Gennaro.

Poi la lettera si chiude in questo modo:

“Mi piace la personalità effervescente con la quale mi stupisci giorno dopo giorno: conoscendoti in modo superficiale sembri un uomo calmo e posato, conoscendoti meglio sei un vulcano in eruzione. Chi guarda dall’esterno può, giustamente, pensare che sia io quella da mantenere calma… Invece no, sei tu. Ottimo pane per i miei denti. Gennaro, sei mio. Gennaro, sono tua. Non ti deluderò, non deludermi nemmeno tu.”

Matrimonio in vista?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010