martedì 20 gennaio, 2015

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota svelano il loro prossimo lavoro


Aldo Palmeri e Alessia Cammarota da un mese sono finalmente marito e moglie: il video del loro matrimonio, in particolare, è stato trasmesso qualche giorno fa in una puntata speciale di Uomini e Donne e, proprio in quell’occasione, hanno annunciato di aspettare un bambino. Ora i due protagonisti di Uomini e Donne possono uscire allo scoperto […]


aldo-alessia-matrimonio

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota da un mese sono finalmente marito e moglie: il video del loro matrimonio, in particolare, è stato trasmesso qualche giorno fa in una puntata speciale di Uomini e Donne e, proprio in quell’occasione, hanno annunciato di aspettare un bambino. Ora i due protagonisti di Uomini e Donne possono uscire allo scoperto e mostrarsi in pubblico. Ecco quindi che, sulle pagine Facebook di Aldo e Alessia, è stato svelato  un nuovo impegno lavorativo della coppia.

I due neo sposi, infatti, come riportano le stesse pagine, il prossimo 25 gennaio saranno ospiti dell’evento “Sposami 2015” presso Le Ciminiere di Catania, dove sarà proiettato anche il trailer del loro matrimonio. Aldo e Alessia, per l’occasione, indosseranno gli abiti del loro giorno più bello? Sulla pagina di Aldo si può notare che l’ex tronista, in questi giorni, è impegnato in un servizio fotografico nel quale indossa, appunto, alcuni abiti da sposo.

Aldo e Alessia sono al settimo cielo e, quello di domenica, sarà il loro primo evento in pubblico da quando hanno annunciato di aspettare un bambino. Come è facile immaginare, saranno molti i fan che accorreranno alla manifestazione per poter fare di persona le congratulazioni ad Aldo e Alessia.

Leggi anche:

I DETTAGLI DELLA NASCITA DEL LORO BIMBO

ALDO DOPO LA PUNTATA DI  UOMINI E DONNE SI SFOGA SU FACEBOOK. LE SUE PAROLE

LE FOTO DELL’ECOGRAFIA

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Uomini e donne Tina tira un secchio d’acqua addosso a Gemma il video
TV Chic
Uomini e donne anticipazione scelta ecco chi è il primo tronista a scegliere in villa
TV Chic
Ida torna da Riccardo svelata la verità al trono over di Uomini e donne
Love Story
Chi è Mario il nuovo corteggiatore di Gemma al Trono Over di Uomini e donne?
TV Chic
Tina Cipollari con capelli neri cambio look ecco le foto dal trono Over
Donna Vip
BOOM! Natalia Paragoni beccata a Milano in un famoso locale con chi era al telefono?
TV Chic