Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, finalmente in studio il video e le foto del matrimonio

aldo-alessia-matrimonio
I fan non stanno più nella pelle: oggi finalmente andato in onda a Uomini e Donne il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia, amatissima anche lontano dallo studio di Canale5, si è infatti sposata lo scorso 19 dicembre e oggi abbiamo potuto vedere i neo sposi nello studio dove si sono conosciuti. Ecco tutto quello che abbiamo visto oggi (nella GALLERY qui sotto LE IMMAGINI ESCLUSIVE DEL MATRIMONIO).

Il 19 dicembre scorso sono diventati marito e moglie, coronando il loro sogno più grande. Proprio quel giorno è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne della stagione e, di conseguenza, Maria De Filippi non ha fatto alcun accenno al matrimonio. Ecco svelato il motivo: aspettava oggi, 16 gennaio, per poter mostrate tutti i dettagli delle nozze di questa bellissima coppia.

aldo-alessia-matrimonio-11

In questi giorni le scelte degli attuali tronisti Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli potrebbero finalmente avvenire… Quale giorno migliore di quello della scelta per poter vedere il video e le foto esclusive di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Avete visto anche voi la puntata? Ecco cosa è successo.

La puntata è iniziata con il video di presentazione di Aldo a Uomini e Donne. Lì, infatti, è iniziato tutto. Subito dopo poi è stato mandato in onda il video nel quale Aldo e Alessia annunciano di volersi sposare. Da quel momento le telecamere li hanno seguiti in tutti i preparativi del loro giorno più bello. Alessia, commossa ha detto: “Sono felicissima, ho tutto quello che voglio”. Aldo e Alessia hanno poi scelto gli abiti e, successivamente, la location del grande giorno. Il turno è passato poi alle bomboniere, alla scelta del dolce e, infine, alle fedi. Il momento più emozionante? Per Alessia la scelta delle scarpe, per Aldo quella delle fedi.

Alessia poi è ritornata in gioielleria per comprare il regalo di compleanno ad Aldo: i gemelli da mettere proprio il giorno del matrimonio. Anche Aldo è tornato in una gioielleria per scegliere un regalo per la sua Alessia: vorrebbe regalarle una collana di diamanti da indossare il grande giorno. Aldo ha spiegato: “Volevo farle un regalo importante per un giorno altrettanto importante”.

Come addio al celibato gli amici di Aldo hanno deciso di regalargli un tatuaggio: un’ancora sul braccio. Subito dopo poi si sono concessi una serata, un amico di Aldo vuole infatti che Aldo cambi idea sul matrimonio. Anche le amiche di Alessia hanno deciso di farla divertire portandola a ballare in discoteca per il suo addio al nubilato. La serata di Alessia si è conclusa con un giro in limousine. Mentre Aldo era a scegliere la lavatrice Alessia si godeva una bella serata con le sue amiche: eccola con un bellissimo abito rosso che si gode una serata a cena. Il giorno prima del matrimonio: Aldo è ritornato a casa dei suoi genitori per non vedere la futura sposa fino a quando arriverà all’altare. Aldo, visibilmente commosso, ha ringraziato i suoi genitori per essere sempre stati dalla sua parte.

Ed ecco finalmente il giorno del matrimonio: Aldo e Alessia sono emozionati e agitati, non vedono l’ora di arrivare entrambi all’altare. Si preparano al grande momento: trucco, parrucco, ultimi momenti con i testimoni e via verso il loro castello. Aldo, prima di prepararsi, ha trovato una lettera di Alessia con un pacchetto: la bomboniera che Aldo voleva scegliere per gli invitati e, attaccata, un bracciale che l’ex tronista aveva tanto desiderato. Anche Aldo ha scritto una lettera per Alessia: inevitabili le lacrime.

La puntata finisce con Aldo e Alessia che dicono che c’è un’altra novità che devono ancora dire:”IO E ALDO ASPETTIAMO UN BAMBINO”.

NELLA GALLERY QUI SOTTO LE FOTO DELLA PUNTATA SPECIALE DEDICATA AL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA.

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA IL BACIO PIU’ LUNGO. GUARDA

ALESSIA DOPO IL MATRIONIO CON ALDO ANNUNCIA CHE…

LA LETTERA PER IL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

LE PAROLE DI ANNA MUNAFO’ SUL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

IL LIVE DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento