Jane Alexander grassa? No ma ha messo su diversi chili e sta bene

Jane Alexander grassa? No ma ha messo su diversi chili e sta beneJane Alexander grassa? No ma ha messo su diversi chili e sta bene. “Ho preso 10 kg – ha infatti confessato la Alexander – Sto molto meglio! E meno male”. Queste le parole dell’attrice e ex gieffina Jane Alexander che finalmente ha messo su un po’ di chili ed è così uscita dal tunnel della magrezza.

Jane Alexander grassa? No ma ha messo su diversi chili e sta bene

Scordatevi la Jane Alexander maga che siete abituati a vedere sul piccolo schermo o al Grande Fratello Vip dell’anno scorso. La Alexander, fortunatamente, è tornata ad avere le forme giuste ed è ingrassata di qualche chilo, ben 10. La stessa Jane si è detta contenta di questo risultato.

La nuova vita di Jane Alexander e la sua quotidianità

Si instagram la Alexander, in un post che è stato apprezzato da molti, scrive:
“Alzi la mano chi di voi ha già tirato fuori il piumone? Oggi, finite le prove, vorrei spostare dei mobili in casa. A voi non viene mai la voglia di spostare i mobili in casa? Di cambiare disposizione alle cose? La poltrona gialla. È da ieri che ci penso. Tocca risolvere. Mmmmhhh cosa darei per un massaggio, e un bagno rilassante. Candele, profumi inebrianti. Meglio che mi attivo. Il caffè è quasi finito. D si è alzato, ha messo i Wu-Tang Clan Vs The Beatles e canticchia Come Together. Rocco respira profondamente, dorme. Nella testa mi parte la musichetta di “Mission Impossibile”.

Insomma abbiamo davanti una Jane Alexander felice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010