Ilary Blasi abito EuroGames come un Ferrero Rocher stilista

Ilary Blasi abito EuroGames come un Ferrero Rocher stilistaIlary Blasi abito EuroGames come un Ferrero Rocher stilista. E’ ancora una creazione di Sofia Alemani la jumpsuit che Ilary Blasi ha indossato ieri sera, giovedì 3 ottobre, a Eurogames e che ha fatto impazzire il web per la somiglianza della presentatrice ad un goloso cioccolatino Ferrero Rocher.

Ilary Blasi abito EuroGames come un Ferrero Rocher stilista

Dopo l’abito a fantasia di fiori scintillanti in paillettes giocato sul vedo-non vedo indossato quindici giorni fa dalla presentatrice ad una festa privata, la visionaria designer milanese, che ha il suo atelier sul lago di Como, si è sbizzarrita con una creazione realizzata appositamente per Ilary dove il tessuto è una morbida rete d’oro. Con i polsi e le caviglie strette da lacci, il punto vita segnato dalla coulisse, a cui la presentatrice ha abbinato una cintura nera a fascia, e la lunga e ammiccante zip nera, la jumpsuit ha lasciato tutti a bocca aperta.

“Non seguo la moda – ha dichiarato Sofia Alemani, ex architetto – ma mi piace sperimentare tessuti e vestibilità, senza farmi influenzare da nessuno. Non disegno e non faccio cartamodelli. Tutto va dalla testa alla macchina per cucire”.

Così, ancora una volta, Sofia Alemani, che realizza ogni creazione “prêt a couture” personalmente, facendo magie con la sua inseparabile macchina per cucire, ha impresso la sua firma su un nuovo commentatissimo look di Ilary Blasi.
Suo anche il lungo coat matelassé che ha protetto la presentatrice dalla brezza e dall’umidità del primo autunno nella location all’aperto di Eurogames.

Clicca sulla foto sotto per ingrandirla

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010