Golden Globe le nomination i candidati da Scarlett Johansson a Christian Bale

Golden Globe le nomination i candidati da Scarlett Johansson a Christian BaleGolden Globe le nomination i candidati da Scarlett Johansson a Christian Bale. Son arrivate le prestigiose nomination per i Golden Globe. Ecco tutti i candidati.

Golden Globe le nomination i candidati da Scarlett Johansson a Christian Bale

Iniziamo con Marriage Story (Storia di un matrimonio) che guida la lista con sei candidature, per la 77/a edizione.  Prodotto da Netflix, diretto da Noah Baumbach e interpretato da Scarlett Johansson e Adam Driver, è candidato tra l’altro come miglior film insieme a The Irishman, Joker, I due papi e 1917.

Scarlett Johansson ha ottenuto la nomination come miglior attrice in un film drammatico.

Golden Globe Nomination miglior attore

Come miglior attore in un film drammatico sono stati nominati Christian Bale per Ford v Ferrari (Le Mans 66 – La grande sfida), Antonio Banderas per Pain and Glory (Dolor y Gloria), Adam Driver per Marriage Story, Joaquin Phoenix per Joker, Jonathan Pryce per I due papi.

Nella categoria miglior regista sono candidati Martin Scorsese per The Irishman, Bong Joon Ho per Parasite, Sam Mendes per 1917, Todd Phillips per Joker, Quentin Tarantino per Once Upon a Time in Hollywood (C’era una volta a… Hollywood).

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010