Com’era la donna gatto prima degli interventi chirurgici?

Com'era la donna gatto prima degli interventi chirurgici?Com’era la donna gatto prima degli interventi chirurgici? Ospite da Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso la donna gatto lascia sempre tutti a bocca aperta. Ma com’era la donna gatto prima degli interventi di chirurgia estetica? Ve lo facciamo vedere noi.

Com’era la donna gatto prima degli interventi chirurgici?

Jocelyn nasce il 5 agosto del 1940 a Losanna, in Svizzera ed è una socialite Americana; a 30 anni, dopo aver incontrato il noto Alec Wildenstein, un uomo d’affari miliardario americano e commerciante d’arte. I due si sposano e dall’unione hanno due figli. Il divorzio però arriva nel 1999, quando Jocelyn lo scopre a letto con una modella russa di 19 anni. La donna esce vincitore e si porta a casa un assegno di 2 miliardi e 300 milioni di dollari.

Ospite da Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso la donna gatta, Jocelyn, incuriosisce i telespettatori in questo modo: com’era prima degli interventi estetici?

Clicca sulla foto sotto per vedere com’era la donna gatto prima degli interventi chirurgici.

Il fidanzato attuale de La Donna Gatto

Il suo fidanzato attuale si chiama Lloyd Klein, stilista 50enne, con cui condivide la vita da oltre 14 anni. «Jocelyn è bellissima, è magica», ha detto lo stilista poco tempo fa. «Ma è sempre stata così. Non ha mai fatto nulla per modificare il suo volto. Ho alcune foto di quanto aveva 16 anni ed era praticamente identica a com’è oggi»

Ecco chi è la donna gatto guarda il video

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010