Chi è Gessica Notaro sfregiata con l’acido età e Sanremo 2020

Chi è Gessica Notaro sfregiata con l'acido età e Sanremo 2020Chi è Gessica Notaro sfregiata con l’acido età e Sanremo 2020. Un dramma, un fidanzato che diceva di amarla ma che po l’ha sfregiata con l’acido: la storia di Gessica Notaro la conosciamo tutti e a febbraio 2020 ha portato la sua storia sul palco dell’Ariston a Sanremo 2020. Chi è Gessica Notaro?

Chi è Gessica Notaro sfregiata con l’acido età e Sanremo 2020

Nata il 27 dicembre 1989 sotto il segno del Capricorno Gessica Notaro è cresciuta a Rimini. La sua vita non è stata semplice: il papà di Gessica è morto a causa di un tumore e uno dei suoi due fratelli purtroppo si è tolto la vita nel 2011. Cantante e modella, a soli 17 anni, Gessica Notaro partecipa a Miss Italia 2007, dove gareggia con la fascia di Miss Romagna. Non vince ma entra nel mondo dello spettacolo: diversi i programmi televisivi a cui ha partecipato: da Quelli che…, a Ciao Darwin.

Chi è Gessica Notaro e il dramma dell’acido

Gessica è ora uno dei simboli della lotta contro la violenza alle donne e recentemente è stata protagonista di programmi televisivi, come Ballando con le stelle. E’ stata sfregiata sul volto dall’acido che le ha gettato addosso il suo ex fidanzato che poi è stato condannato a 15 anni di carcere.

Oggi la Notare continua con le cure e gli interventi chirurgici per poter tornare come un tempo e per non perdere l’occhio maggiormente colpito dall’acido.

Gessica Notaro a Sanremo 2020

La giovane riminese, tristemente nota per essere stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato nel 2017, si esibisce sul palco dell’Ariston cantando una canzone proprio sul tema della violenza contro le donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010