Bianca Guaccero troppo magra la dieta e il motivo perchè è dimagrita

Bianca Guaccero troppo magra la dieta e il motivo perchè è dimagritaBianca Guaccero troppo magra la dieta e il motivo perchè è dimagrita. La conduttrice di Detto Fatto nonchè attrice italiana è decisamente troppo magra, se ne sono accorti tutti a casa, sia coloro che la seguono ogni giorno a Detto Fatto sia chi, per caso, s’imbatte in una sua foto. Perchè Bianca Guaccero è così magra?

Bianca Guaccero troppo magra la dieta e il motivo perchè è dimagrita

Magra, anzi magrissima! Bianca Guaccero sembra davvero essere pelle e ossa. Ma perchè l’attrice e conduttrice è dimagrita così tanto? E’ la stessa Bianca Guaccero a raccontare al suo pubblico il motivo della sua magrezza.

“Qualche anno fa ero più in carne anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo […] Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante ovvero mio metabolismo è cambiato”.

Bianca Guaccero magra, la conduttrice parla degli haters

La Guaccero ha sofferto anche per i commenti cattivi che le sono stati rivolti sui social a causa, appunto, della sua eccessiva magrezza.

“La cosa più brutta che mi hanno scritto  è stata durante la mia partecipazione a Tale e Quale: ‘Fai schifo, vai a farti ricoverare in una clinica di anoressia’. Io non rispondo quasi mai sui social ma quella volta lo feci e scrissi: ‘E se fossi stata veramente malata di anoressia, pensi che una cosa del genere mi avrebbe aiutato?’ Pure quest’estate è successo. Dopo aver postato una foto in costume con un’amica mi hanno detto: ‘Due amiche, e il seno?’”.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010