Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?

Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto? Nuova avventura televisiva per Ilary Blasi che insieme ad Alvin conduce Eurogames, una sorta di giochi senza frontiere, dal 19 settembre su Canale 5. Che look e abito ha scelto d’indossare la Blasi per Eurogames?

Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?

Eurogames è una competizione a squadre. Italia, Spagna, Russia, Grecia, Germania e Polonia gareggiano l’una contro l’altra in nove giochi, declinati sulla storia e le tradizioni delle sei nazioni.
In ogni puntata, per ciascun paese, gioca una compagine proveniente da una diversa città e composta da dieci concorrenti. Alla finalissima accede, per ogni Stato, il team che ha ottenuto il miglior punteggio durante le puntate eliminatorie.
Le squadre protagoniste di questo primo appuntamento sono: Otranto (Italia); Monaco (Germania); Salonicco (Grecia); Varsavia (Polonia); Sochi (Russia); Aranda de Duero (Spagna).

Tra i giochi fissi, il classico Fil Rouge (la cui classifica finale verrà svelata solo prima del gioco finale), il Pallodromo (una palla trasparente dentro la quale i concorrenti dovranno correre e affrontare un percorso a ostacoli) e il Muro dei campioni (una parete di 13 metri, inclinata a 32 gradi, da scalare unicamente con la forza delle braccia).

Al timone del programa ci sono Ilary Blasi e Alvin.

Abito stilista Ilary Blasi Eurogames

Alla conferenza stampa di presentazione di Eurogames, Ilary Blasi si è presentata stilosissima con un abito firmato DSquared 2. Siamo certo che gli stilisti seguiranno il look della Blasi per tutte le puntate del nuovo programma di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010