Chi è Sara Tommasi età carriera vita privata film a luci rosse

Chi è Sara Tommasi età carriera vita privata film a luci rosseChi è Sara Tommasi età carriera vita privata film a luci rosse. Torna in televisione Sara Tommasi, showgirl e attrice di film a luci rosse ospite da Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso il 13 ottobre 2019. Chi è Sara Tommasi? Oggi vi raccontiamo la sua storia.

Chi è Sara Tommasi età carriera vita privata film a luci rosse

Per la prima volta in studio da Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso arriva il 13 ottobre 2019 in prima serata Sara Tommasi, che dopo aver vissuto anni dolorosi, decide di cambiare vita e di raccontarsi ai microfoni di Barbara d’Urso. Ma chi è Sara Tommasi?

SOMMARIO
1 – Chi è Sara Tommasi età e vita privata
2 – Chi è Sara Tommasi e i suoi film vietati ai minori
3 – Chi è Sara Tommasi come contattarla

Chi è Sara Tommasi età e vita privata e carriera

Sara Tommasi, nata nel 1981, è una showgirl, attrice ed ex modella italiana.
Ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando a “Miss Italia” con la fascia di Miss Umbria, sino alle prefinali di San Benedetto del Tronto. È laureata in economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari presso l’Università Bocconi di Milano con una tesi dal titolo “Il caso Cirio Parmalat, funzionamento dei mercati, tutela del risparmio”.

All’attivo dichiara di avere conseguito un diploma di recitazione e dizione presso il CTA di Milano, di aver frequentato uno stage di recitazione all’Actor’s Studio di New York e di aver frequentato un laboratorio avanzato di recitazione tenuto da Beatrice Bracco a Roma.

Chi è Sara Tommasi e i film a luci rosse nella sua carriera

A luglio 2012 viene diffuso il film vietato ai minori dal titolo “La mia prima volta diretto” da Guido Maria Ranieri e in cui la Tommasi compare come attrice. Nel mese di settembre dello stesso anno viene ricoverata e sottoposta ad una cura per una forte depressione al termine della quale disse di non voler più girare film di quel genere.

Ma le cose nella sua vita proseguono nella medesima direzione perchè a maggio dello stesso anno viene diffuso Vip sesso e potere, film per adulti in cui l’attrice compare assieme a Nando Colelli, ex concorrente del reality Grande Fratello. Oggi la Tommasi ha finalmente deciso di cambiare vita radicalmente e in studio da Barbara D’Urso cerca di spiegare al pubblico cosa ha deciso di fare della sua vita.

Sara Tommasi scrivere e contattarla

Se volete scrivere e contattare Sara Tommasi potete farlo andando a spulciare il suo profilo instagram. Qui potete commentare sotto i suoi post e mandarle un messaggio in DIRECT.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Festa bianca tonight Terni my city wow 💙😜

Un post condiviso da Sara Tommasi Dj (@officialtommasi) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010