Chi è Salvo Veneziano del Grande Fratello Vip età vita privata lavoro e il GF

Chi è Salvo Veneziano del Grande Fratello Vip età vita privata lavoro e il GF Chi è Salvo Veneziano del Grande Fratello Vip età vita privata lavoro e il GF. Salvo veneziano è il secondo classificato della primissima edizione del Grande Fratello, quello andato in onda nel lontano 2001 e condotto da una giovane Daria Bignardi. Ma chi è Salvo Veneziano? Conosciamolo meglio.

Chi è Salvo Veneziano del Grande Fratello Vip età vita privata lavoro e il GF

Salvo, pizzaiolo della prima edizione del Grande Fratello, torna in tv per partecipare al Grande Fratello Vip condotto da Signorini. Ma chi è Salvo Veneziano?

Chi è Salvo Veneziano età e vita privata

Ecco un scheda riassuntiva di Salvo Veneziano:

  • DATA DI NASCITA: 4 aprile 1975
  • LUOGO: Siracusa
  • ALTEZZA: 1.73 cm
  • OCCHI: castani
  • CAPELLI: castani
  • SEGNO: ariete

Di seguito la scheda di presentazione alla prima edizione del Grande fratello nel 2001.

Pregi: socievole e divertente. Difetti: scarsa puntualità e bassa statura. Che cosa trova detestabile nelle altre persone? L’aggressività e l’arroganza. Che cosa gli altri trovano di noioso in lui? Quando lui ha mal di testa cambia completamente carattere e diventa noioso e insopportabile. La vacanza dei suoi sogni? Egitto. La vacanza indimenticabile: Roma. La vacanza da dimenticare: Germania. Che cosa la farebbe fuggire dalla casa del Grande Fratello? Se succede qualcosa di brutto alla sua famiglia. Che musica gli piace? Disco music e commerciale. Che musica odia? Musica underground e Bob Marley.

Chi è Salvo Veneziano e com’è oggi al Grande Fratello Vip 4?

L’ex gieffino ha aperto 17 pizzerie: una serie di attività commerciali che gli hanno permesso di investire quanto guadagnato grazie al reality show. Ma in passato aveva raccontato che lo spirito imprenditoriale non era nato appena uscito dalla casa. Il successo lo aveva forse un po’ distratto. “Guadagnavo quattordici milioni di lire per due ore di lavoro in cui firmavo autografi, bevevo un drink e facevo presenza. Guadagnavo, ma avevo le mani bucate”. A un certo punto il successo è calato, raggiunta la moglie Giusy che aveva lasciato in Sicilia, non l’aveva trovata a casa. Al suo posto una lettera in cui spiegava il perché fosse tornata in Germania dai genitori.

Le cose però si sono sistemate e oggi Salvo e Giusy vivono sereni con i figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010