Chi è Giorgio Tambellini ex fidanzato Francesca De Andrè: età e le botte

Chi è Giorgio Tambellini ex fidanzato Francesca De Andrè: età e le botte
Chi è Giorgio Tambellini ex fidanzato Francesca De Andrè: età e le botte
. Si chiama Giorgio Tambellini e lo abbiamo conosciuto al Grande Fratelo 15 quando come concorrente c’era Francesca De Andrè, la sua fidanzata di allora e oggi ex fidanzata. Giorgio è balzato agli onori della cronaca perchè accusato dalla De Andrè di averla picchiata. Chi è Giorgio Tambellini?

Chi è Giorgio Tambellini ex fidanzato Francesca De Andrè: età e le botte

Giorgio Tambellini ha 38 anni ed è nato Lucca. E’ stato il fidanzato di Francesca De Andrè. Oggi l’uomo è stato accusato dalla ragazza di averla aggredita con botte ripetute. A seguito della denuncia della De Andrè, Giorgio ha cancellato tutti i suoi profili social.

Giorgio Tambellini e le accuse della De Andrè:”Mi ha picchiata”.

La De Andrè ha pubblicato sui social una foto delle botte ricevute e ha dichiarato di aver denunciato l’ex compagno.

“Questa foto mostra una piccolissima parte di come erano le mie condizioni quel giorno, circa un mese fa… Appena successo ho passato tempo piena di vergogna, mi sentivo persa e questo mi ha impedito di condividerla pubblicamente. Adesso però non è più una vergogna ma il mio urlo al mondo: NESSUNO si permetta di addossare colpe a chi è stata VITTIMA di tali violenze. Sapete quanto anche le accuse che fate siano incisive sulla PAURA di non essere creduta e quindi di reagire, denunciare e raccontare la verità uscendo da determinati meccanismi dove si rischia troppo facilmente la vita? Vi invito tutti a farvi un esame di coscienza. Io ho trovato il coraggio, ripeto, nonostante la paura, e non sarete certo voi a togliermelo”.

Giorgio Tambellini, per il momento, non ha replicato alle affermazioni della de Andrè ne in forma privata ne tantomeno tramite il suo avvocato. Sta di fatto, però, che una denuncia a sua carico, a detta di Francesca, c’è.

“Annullavo me stessa mentre ero sottoposta a ogni tipo di umiliazione, che avveniva sempre in due fasi: la prima a parole, la seconda fisica. Ma io lo amavo. A volte riuscivo a fermarlo usando il cellulare per riprendere tutto e minacciando di denunciarlo”.

“Circa due settimane fa […] la mia vicina di casa che aveva sentito le urla mi ha salvato: mi ha portato da lei e, spaventata, ha chiamato Carabinieri e ambulanza. […] Non volevo denunciare, ma questa volta la denuncia era d’ufficio poiché è stato colto in flagranza di reato”.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010