Chi è Alessandro del trono over di Uomini e donne età e Barbara De Santi

Chi è Alessandro del trono over di Uomini e donne età e Barbara De SantiChi è Alessandro del trono over di Uomini e donne età e Barbara De SantiChi è Alessandro del trono over di Uomini e donne età e Barbara De Santi. Nuovo cavaliere per il trono over di Uomini e donne: stiamo parlando di Alessandro, toscano, che è arrivato in studio alla corte di Barbara De Santi. Chi è Alessandro del trono over di Uomini e donne?

Chi è Alessandro del trono over di Uomini e donne età e Barbara De Santi

Un nuovo cavaliere che si chiama Alessandro è arrivato in studio a Uomini e donne over per corteggiare Barbara De Santi. Riuscirà Alessandro a conquistare il cuore di Barbara?

Chi è Alessandro trono over età e vita privata

Alessandro è toscano e vive in un paese chiamato Chiesina Uzzanese in provincia di Pistoia. A 58 anni, quindi 8 anni più grande di Barbara De Santi, ed è vedovo. Non ha figli.  Serio e intelligente, Alessandro ha cercato fin da subito di ammonire Barbara chiedendole di stare calma perchè lui era li solo per conoscere lei. Nessuna distrazione, ha chiesto Alessandro a Barbara De Santi. Ce la farà la dama a restare calma e a calmare i suoi istinti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PER SEMPRE. #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010