venerdì 09 settembre, 2011

Diesel presenta la fragranza Loverdose alla Vogue Fashion’s Night Out con Ashley Smith


Ieri sera alla Vogue Fashion’s Night Out ci siamo immersi nel mondo Diesel e soprattutto in quello Loverdose, un pianeta d’amore, ma un amore molto rock. Nello store la testimonial di Loverdose Ashley Smith ha presentato la nuova fragranza come una “bella ma mortale arma di seduzione, fatta di passioni ignote come mai prima!”. Ci […]



Ieri sera alla Vogue Fashion’s Night Out ci siamo immersi nel mondo Diesel e soprattutto in quello Loverdose, un pianeta d’amore, ma un amore molto rock. Nello store la testimonial di Loverdose Ashley Smith ha presentato la nuova fragranza come una “bella ma mortale arma di seduzione, fatta di passioni ignote come mai prima!”. Ci hanno raccontato che è una fragranza davvero nuova e originale con note di testa al mandarino, nota agrumata e frizzante che mantiene più di tutti gli altri agrumi il fissaggio sulla pelle ed evapora più lentamente, associato ad una spezia ribelle e croccante, quella dell’anice stellato un po’ legnosa. E’ si una spezia, ma si distingue dalle altre, è una stella in mezzo alla folla come lo è la donna Loverdose.

Il cuore della fragranza è intrigantissimo dato dalla liquirizia che ha la capacità di stimolare la libido maschile…un cuore esuberante o qualcosa di più…Per mantenere la femminilità della donna sono stati accostati alla liquirizia il gelsomino e la gardenia che rimandano a note fruttate.

Il fondo della fragranza porta a dipendenza: ancora una volta liquirizia ma sottoforma di liquore alla liquirizia, ancora più goloso che va a stimolare il battito cardiaco e la vaniglia che ancora oggi viene usata in qualche paese per ritrovare il vigore.

Infine troviamo l’ambra grigia , sostanza afrodisiaca…. Ma in Loverdose c’è una molecola segreta, chiamata “molecola A” che  stimola l’ipotalamo, la parte del cervello che va a risvegliare desiderio e attrazione.

Quindi quando si indossa questa fragranza l’uomo che ti stà di fronte viene in automatico reso schiavo della donna Loverdose…prova desiderio!

Il packaging è dato da un cuore trafitto da una daga. “Ti trafiggo con la mia fragranza e non mi puoi più dimenticare”


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Profumi donna, Narciso Rodriguez presenta NARCISO eau de parfum rouge
Profumi donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna