Tragedia discoteca Corialdo la lettera strappalacrime delle figlie alla mamma morta

Tragedia discoteca Corialdo la lettera strappalacrime delle figlie alla mamma mortaTragedia discoteca Corialdo la lettera strappalacrime delle figlie alla mamma morta. Una lettere davvero strappalacrime che le figlie di Eleonora, la donna di 39 anni morta nella tragedia della discoteca in provincia di Ancona, hanno scritto di loro pugno. Ecco le parole delle piccole.

Tragedia discoteca Corialdo la lettera strappalacrime delle figlie alla mamma morta

Paolo Curi, marito di Eleonora Girolimini, racconta al Corriere della Sera quei momenti drammatici. E mostra un bigliettino scritto dalle sue figlie, due gemelline di sette anni, per la loro mamma: “Cara mamma mi dispiace che sei morta… – si legge sul foglio tra i disegni di cuori e stelle -. Mi hanno chiesto di metterlo nella bara perché così la loro mamma lo leggerà per sempre”.

Una tragedia che ha visto morire, oltre 5 adolescenti, anche una donna madre di ben 4 figli. Intanto il marito di Eleonora si sfoga.

“Devo essere forte. Non posso stare qui a piangere tutto il giorno, ci sono quattro bambini piccoli che hanno bisogno di me“

Il racconto della figlia di Eleonora che è stata salvato dalla madre

“Mamma mi ha protetto fino all’ultimo istante. Quando siamo finiti in mezzo alla folla lei urlava ‘c’è la piccola, c’è la piccola’. Cercava di farmi spazio con il suo corpo per non farci schiacciare, poi è caduta più in basso“, ha raccontato Gemma figlia undicenne della povera Eleonora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento