Samuel Subsonica operato al cuore il giudice di X Factor 2019 ecco come sta

Samuel Subsonica operato al cuore il giudice di X Factor 2019 ecco come staSamuel Subsonica operato al cuore il giudice di X Factor 2019 ecco come sta. Samuel dei Subsonica che presto vedremo come giudice di X Factor 2019 è stato operato al cuore.

Samuel Subsonica operato al cuore il giudice di
X Factor 2019 ecco come sta

“Piccolo intervento al cuore” per Samuel dei Subsonica. A renderlo noto sui social è lo stesso cantante e prossimo giudice di X-Factor. “Non ve l’ho detto per non farvi preoccupare – dice -. Io mi sono cagato sotto… è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente”. Ma cos’è stato? Un infarto?

La rivelazione a poche ore dal debutto, a Verona, del nuovo tour dei Subsonica. “I medici, che sono stati stupendi, mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccoci qui, oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme.
L’ennesimo tour Subsonico – scrive su Facebook l’artista -. Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi. Sarà un’estate fantastica!”.

Chi è Samuel dei Subsonica?

Samuel Umberto Romano, conosciuto semplicemente come Samuel (Torino, 7 marzo 1972), è un cantautore e chitarrista italiano.

È il frontman del gruppo dei Subsonica, in cui è anche compositore e autore dei testi delle canzoni insieme a Max Casacci e Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta.

Oltre a cantare, Samuel Romano suona la chitarra nel progetto Motel Connection (ma anche nei Subsonica in alcuni live e canzoni acustiche), utilizzando frequentemente quella elettrica e a volte quella acustica. Con i Motel, Samuel Romano cambia completamente aspetto, creando uno stile molto diverso da quello dei Subsonica: infatti, in questo suo progetto parallelo vengono suonati il basso, la chitarra e la tastiera con effetti sonori continui in stile DJ.

Un’altra differenza tra il progetto principale e quello parallelo è la lingua usata per cantare: infatti, mentre nel progetto parallelo il cantante usa solo l’inglese, nel gruppo principale canta in italiano (salvo cover come Mellow Mood o Angeles e canzoni originali come Modulation e Gasoline).

Di solito, nelle collaborazioni con altri gruppi o cantanti utilizza il canto in lingua inglese (Tokai, Baby Face), mentre in ambito solista utilizza una chitarra acustica e canta in italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010