venerdì 28 Giugno, 2019

Samuel Subsonica operato al cuore il giudice di X Factor 2019 ecco come sta


Samuel Subsonica operato al cuore il giudice di X Factor 2019 ecco come sta. Samuel dei Subsonica che presto vedremo come giudice di X Factor 2019 è stato operato al cuore. Samuel Subsonica operato al cuore il giudice di X Factor 2019 ecco come sta “Piccolo intervento al cuore” per Samuel dei Subsonica. A renderlo […]


Samuel Subsonica operato al cuore il giudice di X Factor 2019 ecco come sta

Samuel Subsonica operato al cuore il giudice di X Factor 2019 ecco come sta. Samuel dei Subsonica che presto vedremo come giudice di X Factor 2019 è stato operato al cuore.

Samuel Subsonica operato al cuore il giudice di
X Factor 2019 ecco come sta

“Piccolo intervento al cuore” per Samuel dei Subsonica. A renderlo noto sui social è lo stesso cantante e prossimo giudice di X-Factor. “Non ve l’ho detto per non farvi preoccupare – dice -. Io mi sono cagato sotto… è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente”. Ma cos’è stato? Un infarto?

La rivelazione a poche ore dal debutto, a Verona, del nuovo tour dei Subsonica. “I medici, che sono stati stupendi, mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccoci qui, oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme.
L’ennesimo tour Subsonico – scrive su Facebook l’artista -. Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi. Sarà un’estate fantastica!”.

Chi è Samuel dei Subsonica?

Samuel Umberto Romano, conosciuto semplicemente come Samuel (Torino, 7 marzo 1972), è un cantautore e chitarrista italiano.

È il frontman del gruppo dei Subsonica, in cui è anche compositore e autore dei testi delle canzoni insieme a Max Casacci e Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta.

Oltre a cantare, Samuel Romano suona la chitarra nel progetto Motel Connection (ma anche nei Subsonica in alcuni live e canzoni acustiche), utilizzando frequentemente quella elettrica e a volte quella acustica. Con i Motel, Samuel Romano cambia completamente aspetto, creando uno stile molto diverso da quello dei Subsonica: infatti, in questo suo progetto parallelo vengono suonati il basso, la chitarra e la tastiera con effetti sonori continui in stile DJ.

Un’altra differenza tra il progetto principale e quello parallelo è la lingua usata per cantare: infatti, mentre nel progetto parallelo il cantante usa solo l’inglese, nel gruppo principale canta in italiano (salvo cover come Mellow Mood o Angeles e canzoni originali come Modulation e Gasoline).

Di solito, nelle collaborazioni con altri gruppi o cantanti utilizza il canto in lingua inglese (Tokai, Baby Face), mentre in ambito solista utilizza una chitarra acustica e canta in italiano.


Loading...

Articoli correlati


Rocco Hunt annuncio choc ha deciso di mollare la musica i motivi in un lungo sfogo
Musica
Mara Venier finisce in ospedale la conduttrice come sta dopo l’operazione
Attualità
Eclissi di luna 16 luglio dove vederla a che ora tutte le informazioni
Attualità
Mihajlovic malattia terapia d’urto per l’allenatore del Bologna
Attualità
Fumetti, torna Povero Pinocchio, la storia alternativa del burattino
Attualità
Previsioni meteo primo weekend di luglio caldo torrido fino a 42 gradi
Attualità