Nadia Toffa le ultime ore raccontate da un collega:”Ci siamo sentiti e poi…”

Nadia Toffa le ultime ore raccontate da un collega:"Ci siamo sentiti e poi..."Nadia Toffa le ultime ore raccontate da un collega:”Ci siamo sentiti e poi…”. Aperta anche durante tutta la giornata di Ferragosto la camera ardente a Brescia per dare l’ultimo saluto alla bravissima e coraggiosa Nadia Toffa, sconfitta dal cancro all’età di 40 anni. Diversi personaggi dello spettacolo e l’ex ct della Nazionale italiana di calcio hanno dato l’ultimo saluto alla conduttrice al Teatro Santa Chiara di Brescia.

Nadia Toffa le ultime ore raccontate da un collega:”Ci siamo sentiti e poi…”

Un via vai di gente alla camera ardente allestita per Nadia Toffa a Brescia. Personaggi famosi e non si sono recati davanti alla bara del conduttrice per darle l’ultimo saluto. In lacrime il collega Giulio Golia de Le Iene: “Per me era una sorella, è come aver perso una sorella”.

“Per me era una sorella, come aver perso una sorella. Io e lei abbiamo condiviso tante cose insieme. Entrambi abbiamo scelto di essere dalla parte dei più deboli”, ha detto Giulio Golia.

Paolo Calabresi, collega di Nadia Toffa, parla dell’ultimo messaggio con la conduttrice

Dalle pagine del Corriere.it. la Iena e oggi attore Paolo Calabresi parla dell’ultima volta che ha sentito Nadia.

GUARDA LA FOTO

“A fine maggio, poi ci siamo scritti ma dopo poco era diventato difficile. L’ultima cosa che mi ha scritto è stata never give up”, ha detto Calabresi.

“È arrivata come se ne è andata, con un grande sorriso e una grande energia. Li ha portati in redazione, regalando a tutti tanta allegria”, ha concluso.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010